|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema con Windows Xp e scheda di rete wifi Tenda
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum, mi chiamo Luca e sono qui perchè ho necessità del vostro aiuto.Ecco il mio problema. Per casini vari dovuti a una marea di virus, worm, troyan ecc.. avevo deciso di reinstallare winXp formattando tutto il pc fisso!! Bene, l'operazione è andata a buon fine, anche o utilizzato un altro xp, meno recnte di quello installato precedentemente. I problemi sorgono ora perchè devo installare nuovamente la i driver della scheda di rete WiFi della Tenda, modello w302p. Faccio partire l'installazione e mi compare subito un messaggio (che mi era comparso anche con l'altra versione di xp) che dice che non è stato superato il test di compatibilità: scelgo di continuare lo stesso...tutto si conclude perfettamente. Riavvio. Provo ad aprire la connessione con Tenda e mi viene il seguente messaggio: "LCID(*********) undefined. Pleas open file [Language.ini] and define it." dove ********* sono numeri. cosa significa?? premo ok e mi si apre Tenda per la configurazione, faccio tutto senza problemi, ma il pc trova la rete ma non si connette. O meglio, vedo in basso a destra illuminati i due computerini con scritto "connessione rete senza fini è connesso"...ma se apro explorer non va... ma poi non dovrebbe comparire un icona con un solo pc e delle "onde" alla sua destra?? grazie a chi mi può aiutare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
allora, dopo varie peripezie sono riuscito ad installare la scheda wifi, ma continua comparirmi lo stesso messaggio.
cliccando ok, mi ricompare alre 1 o 2 volte, poi mi viene il messaggio di errore che segnala che il file EXPLORER.EXE deve essere chiudo. Clicco su termina operazione, vi è un refresh del desktop e poi funziona tutto...ma fare così ogni volta è una rogna... Ultima modifica di 61842 : 04-01-2010 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho trovato il modo di far partire ma connessione senza che parta il software di "tenda".
ho utilizzato il servizio Zero Configuration... il problema è che ogni volta che avvio il pc devo attivare il servizio, altrimenti per connettermi devo aprire "tenda" voi sapete per caso come si fa a mantenere il servizio zero configuration sempre attivo?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.