|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Cerco: supporto MKV e registrazione programmabile ... consigli?
ciao a tutti come da titolo , il mio HDD multimediale ideale è il seguente
*supporto lettura file MKV *porta HDMI *funzioni videoregistratore: io programmo e alla tot ora inizia a registrare dal digitale terrestre (o magari altra fonte) su USB (quindi sia PVR) *un buon firmware abbastanza stabile, e un buon telecomando che quando premi un tasto lil comando viene mandato subito non mi interessa il sistema NAS o funzionalità aggiuntive: le cose che mi servono le importo con un HDD esterno USB ho notato che sul mercato si trovano diversi decoder DVB con funzionalità PVR... e infatti ero orientato a prendere uno di questi (che tanto un decoder serve in casa) e un HDD player .. però poi ho pensato: prima chiedo agli amici di HWupgrade ![]() tra l'altro un decoder + hdd multimediale costa meno che prendere un unico apparecchio !! però il fascino dell all-in-one mi resta! 1) ditemi se mi sbaglio, ma il prodotto che sintetizza tutte le mie richieste al momento è il Medley 3 .. c'e qualcos'altro che potrei prendere in considerazione? ![]() ho visto l'emtec s800h ma so che i prodotti emtec non godono di buona affidabilità firmware... o sbaglio? 2) le registrazioni programmate (PVR) con quale qualità avvengono? si puo scegliere il livello di compressione? immagino che su un dispositivo da 50 euro sia un solo tipo, ma su un hdd multimediale? Ultima modifica di simoTDI : 28-12-2009 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.