Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2009, 12:16   #1
blamecanada
Senior Member
 
L'Avatar di blamecanada
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Messaggi: 571
Lezioni di autolesionismo: la Puglia

Fortunati i pugliesi che hanno due ottimi candidati di centrosinistra alle imminenti Regionali.

Sono il sindaco di Bari Michele Emiliano (Partito democratico) e l’attuale presidente della Regione Nichi Vendola (Sinistra e Libertà, o come diavolo si chiama).

Sfortunati i pugliesi che vedranno i nostri baldi candidati scannarsi quasi certamente tra loro nel primo turno e magari facendo vincere le destre senza ballottaggio.

Così lasceranno campo libero alle destre del ministro Raffaele Fitto appena rinviato a giudizio per peculato, concussione, corruzione, falso, abuso d’ufficio e illecito finanziamento ai partiti ma non (e quando lo ha saputo ha festeggiato come Totò Cuffaro come fosse stato prosciolto) per associazione per delinquere.

La situazione è quanto mai confusa. Il PD domani 28 con baffino d’Alema all’Excelsior (una casa del popolo mai?) proclamerà che “noi tireremo dritto” e giammai tratteranno con l’attuale governatore (e alleato del quale sarebbe necessario fino all’ultimo voto).

SL invece vorrebbe le primarie di coalizione. Qualcuno nel PD invece si ricorda di far politica e vorrebbe almeno un referendum interno. Il buon Michele vorrebbe che dialogando Nichi si ritirasse: restiamo amici. Nichi non ci pensa per niente: “corro da solo”.

Insomma: continuiamo così, anche nel 2010 ci faremo del male!

Fonte: Giornalismo partecipativo

Bene!
__________________
Trattative concHIuse: 1, 2, 3, 3, 4
blamecanada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 12:21   #2
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 12:22   #3
Wolfgang Grimmer
Member
 
L'Avatar di Wolfgang Grimmer
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Messaggi: 187
bello il curriculum di Fitto.
__________________
LastFM Gregoriano 500-600 700 900 800 sucks
Wolfgang Grimmer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 17:03   #4
Mailandre
Senior Member
 
L'Avatar di Mailandre
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Messaggi: 692
E le primarie democratiche???



..... centralismo "indemocratico" ,..oppure gran risotto stracotto??!!
DiPietro che farà???!!
__________________
Bye......
MâíÎÅñÐrë ®
Mailandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 17:10   #5
Mailandre
Senior Member
 
L'Avatar di Mailandre
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Messaggi: 692
Il candidato Emiliano ammette: "Divisi perderemo"

Nichi Vendola è candidato. Michele Emiliano, il sindaco di Bari, ieri ha sciolto tutte le riserve possibili: è in campo per la presidenza della Regione Puglia. Michele contro Nichi, la sinistra spaccata, la Primavera pugliese nel cestino.

Sindaco Emiliano, in Puglia il centrosinistra si avvia allegramente verso il suicidio?

Certo, se uno si sveglia una mattina e dice io sono candidato comunque, a prescindere dalle decisioni dei partiti che lo devono sostenere, incurante dei sondaggi che lo danno sconfitto, è chiaro che si va verso il suicidio politico.

Quell'uno è Nichi Vendola?


Chi se no? È lui che con un un atteggiamento da kamikaze dice a tutti i partiti della nuova coalizione che vogliamo costruire o mi seguite oppure c'è il baratro. Così non va, questa non è politica. Io ho deciso di prendermi le mie responsabilità proprio per fermare i kamikaze. Sia chiaro: il Pd pugliese non può consegnare il proprio futuro politico nelle mani di Vendola. Siamo determinati, bisogna smetterla di farsi ricattare.

Quindi assisteremo ad una campagna elettorale fratricida, con lei da una parte e Vendola dall'altra. Mi sembra fin troppo facile prevedere che vincerà il centrodestra.

Mi auguro che questo scenario non si verifichi, altrimenti avrà ragione lei vincerà la destra.

E a quel punto di chi sarà la colpa?

Di tutti. Ma spero che con Nichi si possa tornare a parlare di politica.

La Primavera pugliese è morta, chi è l'assassino?

Da anni ho smesso di cercare colpevoli, ora faccio politica. E la politica mi dice che la Primavera era già morta nella coscienza degli elettori. Nel 2004 vincemmo le elezioni di Bari con uno scarto di 40mila voti, risultato che spalancò le porte alla vittoria di Nichi un anno dopo, e aiutò molto la vittoria di Prodi. Quest'anno ho vinto con uno scarto di soli 6mila voti e l'Udc correva da solo. Come vede la Primavera non vince, bisogna costruire una alleanza più ampia che vada dal partito di Casini al raggruppamento di Adriana Poli-Bortone. Un'alleanza per il Sud che può aiutarci a mandare a casa Berlusconi. Noi dobbiamo evitare il ricongiungimento morale tra moderati e destra berlusconiana. Un'operazione da svolta epocale che gli elettori hanno capito, visto che i sondaggi ci danno ragione.

E allora perché non fare le primarie?

Perché sono inutili, politicamente superflue, visto che l'Udc ha dichiarato che con Vendola non c'è nessuna possibilità di accordo. E non per motivi personali, ma perché l'elettorato di quel partito non capirebbe. Per i sondaggi l'Udc è al 12%, voti indispensabili per vincere. E allora abbiamo chiesto a Nichi di indicare un altro nome, ma lui non lo ha fatto, forse perché ritiene la sua candidatura la precondizione per ogni tipo di alleanza. Mi dispiace che non abbia indicato alternative, visto che da due anni, ormai, fa un altro lavoro che gli porta via molto tempo. Sta costruendo un partito, lasciando la Regione potrebbe dedicarsi a questo lavoro full-time e riprendere il suo ruolo di grande profeta del Sud.

Ma che fa ironizza?

Su Nichi mai. Per lui provo grande stima e affetto.

Vendola il poeta della Primavera è stato sconfitto dalla realpolitik dalemiana?

No, dalle urne, dagli elettori.

Esagero se dico che la situazione che sta vivendo il Pd in Puglia è drammatica?

Affatto. E' una situazione drammatica, ma anche piena di speranze, perché noi possiamo diventare il laboratorio politico dove si sperimenta una nuova alleanza per l'Italia intera, quella che dovrà liberare il Paese dal berlusconismo.

Sindaco, se si candida alla Regione si dovrà dimettere. C'è una legge che glielo impedisce e che quindici consiglieri regionali vendoliani non vogliono cambiare. Non ci sono i numeri.

Il Consiglio regionale è convocato per il 19 gennaio e sui numeri non sarei così sicuro.

L'intervista è finita. Da Bari non arrivano buone notizie: Vendola non arretra di un millimetro, si candida. Un assessore regionale annuncia: o si fanno le primarie o ricorreremo al giudice. La Primavera pugliese finisce nel peggiore dei modi. In Tribunale.
http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...ere_una_region
__________________
Bye......
MâíÎÅñÐrë ®
Mailandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 17:21   #6
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
bei pirloni.

personalmente, per quanto ritenga Vendola anni luce avanti ai dirigenti nazionali del PD, devo ammettere che l'alleanza con l'UDC è necessaria.

Rinforzandolo a livello nazionale, si può anche immaginare che possa riunciare ai voti siciliani di Cuffaro (no comment).

Abbandonandolo a sè stesso lo si consegna nelle fauci di Berlusconi che non ha particolari remore a imbarcare condannati inquisiti pregiudicati etc etc.
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 17:24   #7
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Vendola è un gran furbone.

Vuole utilizzare le regionali in Puglia per lanciare il suo partito e rafforzare la scissione da RC. Lo sa benissimo che il Csx non può vincere senza l'accordo con l'Udc, eppure si candida lo stesso.

Tanto per chiarirci, anche l'IDV appoggia Emiliano e ha da tempo silurato Vendola.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 17:29   #8
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
Sinistra e Libertà dovrebbe essere partito "di governo", secondo le intenzioni dei fondatori (in teoria si sono staccati apposta da RC ).

ceccazz di rafforzamento sarebbe far perdere le elezioni pugliesi?
Questi fanno la fine dei Verdi che sono stati dipinti come dei Signornò e sono spariti.
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 17:30   #9
nesema
Senior Member
 
L'Avatar di nesema
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Messaggi: 1894
preferisco Michele Emiliano....

spero restino uniti per la Puglia...... altrimenti altra bandierina per il PDL
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 17:38   #10
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
Va detto che nel 2005 Vendola vinse di un SOFFIO sia Boccia alle primarie che Fitto alle elezioni.

a sto giro non è detto che sia in grado di rifarcela.
Bisognerebbe avere in mano i sondaggi, sono sicuro che quelli del PD li hanno e non capisco perchè non decidano in base a quelli, anzichè fare sta manfrina.
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 17:39   #11
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
...
ceccazz di rafforzamento sarebbe far perdere le elezioni pugliesi?
...
Vendola aveva due possibilità davanti: candidarsi e perdere la regione, oppure non candidarsi, lasciando qualche speranza al csx di riconfermarsi in regione, e sparire dalla scena politica.

Naturalmente per lanciare il suo partito e raccogliere più consensi possibili a sinistra del PD la scelta migliore è la prima. Infatti così è stato.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 17:45   #12
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
Vendola aveva due possibilità davanti: candidarsi e perdere la regione, oppure non candidarsi, lasciando qualche speranza al csx di riconfermarsi in regione, e sparire dalla scena politica.

Naturalmente per lanciare il suo partito e raccogliere più consensi possibili a sinistra del PD la scelta migliore è la prima. Infatti così è stato.
francamente penso che Vendola sia l'unico motivo per cui un elettore possa decidere di votare questo semi-sconosciuto partito che è SL.

Avrebbe dovuto contrattare un incarico diverso (ministero al prossimo giro? assessorato "di peso" in Puglia?) in modo che l'UDC potesse spendersi come vittoria politica il fatto di averlo cacciato, però rimanere "vivo" in qualche maniera.

provocando la sconfitta in Puglia sparirà comunque, la gente di sinistra si infurierà come si infuriò con Bertinotti quando cadde Prodi (senza stare a vedere di chi fu la colpa).

spero vivamente che abbia fatto i suoi conti e sia convinto di farcela.
Con la storia di Tedesco (che in realtà sarebbe dalemiano) è un attimo farlo passare per corrotto pure a lui (vendola intendo).
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 17:52   #13
mattia.pascal
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1077
Ma non si può fare un' alleanza con l'UDC in queste condizioni. Casinì ha detto che si schiererà con la Polverini nel lazio e con Formigoni in Lombardia. Casini è troppo furbo. Sta facendo di tutto per non scomparire, aspettare l'uscita di scena di S.B. per poi mandare a quel paese il PD (a cui avrà rubato intanto un sacco un sacco di voti).
mattia.pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 17:58   #14
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
non è che non si può farla, è che non si può non farla.

a menoc he non si vogliano consegnare 17-18 regioni in mano al PDL (levo Toscana Emilia e Marche)

con l'UDC ci sono anche speranze di mettere in bilico il Veneto (Galan potrebbe candidarsi come alternativa a Zaia con il sostegno dell'UDC e magari del PD, con un'operazione di trasformismo inaudita ma potenzialmente vincente)

il Lazio è perso ormai, la Lombardia non ne parliamo.
sarebbe strano se l'UDC cercasse un'alleanza con la parte politica destinata alla sconfitta
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 18:15   #15
Mythical Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Mythical Ork
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Messaggi: 2046
Emiliano dovrebbe rimanere a fare il sindaco di Bari e Vendola coalizzarsi con il PD e vincere alle regionali.
Questo è L'UNICO progetto valido per battere il PDL. Se è vero che ha vinto di poco la scorsa volta Vendola contro Fitto, è pure vero che da allora ha avuto una escalation di consensi.

Fitto è un essere ripugnante e sarei disposto a votare Rifondazione per cacciarlo fuori.

Alle scorse europee ricordo che in Puglia il PDL era fermo a un 30-33% dei voti con PD, S&L, IDV e UDC rispettivamente a un 17% - 10% - 9% - 7-8%


Ciao
Orlando
__________________
Portatile:  MacBook Pro Retina Mid 2012  | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8
HTC Magic TIM White
Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr |
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 18:18   #16
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Emiliano dovrebbe rimanere a fare il sindaco di Bari e Vendola coalizzarsi con il PD e vincere alle regionali.
Questo è L'UNICO progetto valido per battere il PDL. Se è vero che ha vinto di poco la scorsa volta Vendola contro Fitto, è pure vero che da allora ha avuto una escalation di consensi.

Fitto è un essere ripugnante e sarei disposto a votare Rifondazione per cacciarlo fuori.

Alle scorse europee ricordo che in Puglia il PDL era fermo a un 30-33% dei voti con PD, S&L, IDV e UDC rispettivamente a un 17% - 10% - 9% - 7-8%


Ciao
Orlando
http://il-liberale.blogspot.com/2009...obre-2009.html

con vendola e senza l'udc si perde sonoramente. altro che progetto valido.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 18:24   #17
mattia.pascal
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1077
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
non è che non si può farla, è che non si può non farla.

a menoc he non si vogliano consegnare 17-18 regioni in mano al PDL (levo Toscana Emilia e Marche)

con l'UDC ci sono anche speranze di mettere in bilico il Veneto (Galan potrebbe candidarsi come alternativa a Zaia con il sostegno dell'UDC e magari del PD, con un'operazione di trasformismo inaudita ma potenzialmente vincente)

il Lazio è perso ormai, la Lombardia non ne parliamo.
sarebbe strano se l'UDC cercasse un'alleanza con la parte politica destinata alla sconfitta
Galan non si candida.

Per il resto non condivido. Un 'alleanza politica si deve basare su un progetto a medio lungo termine. Il PD da queste alleanze con l'udc ne uscirà indebolito e con sempre minor consenso.
mattia.pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 22:05   #18
.marco.
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 80
devo dire la verità, pur essendo stato positivamente sorpreso per l'elezione di vendola alle scorse regionali, credo che sia lui che debba fare un passo indietro. Se non lo fa si capisce bene fin d'ora che sbaglia, e di grosso.
.marco. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 02:10   #19
ciriccio
Senior Member
 
L'Avatar di ciriccio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Messaggi: 4275
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
bello il curriculum di Fitto.
Quote:
Raffaele Fitto è nato a Maglie il 28/08/1969, si è laureato in Giurisprudenza alll’Università degli Studi di Bari.
- Eletto Consigliere regionale nel maggio 1990, ha ricoperto la carica di Assessore regionale al Turismo della Puglia.
- Nel giugno 1995 è stato rieletto Consigliere regionale, ricoprendo la carica di Vicepresidente della Regione Puglia, con delega al Bilancio.
- Nel giugno 1999 è stato eletto al Parlamento Europeo. Da eurodeputato ha fatto parte della Commissione parlamentare per la Politica regionale, i Trasporti ed il Turismo, fino al giugno 2000, assicurando specifici interventi nel campo dello sviluppo economico e delle problematiche del Settore Turistico.
- Il 17 febbraio 2001 è stato nominato Presidente dell'AICCRE (sezione italiana del CCRE - Council of European Municipalities & Regions).
- E' stato componente del Bureau del CCRE dal 13 ottobre 2001 e dal 6 febbraio 2002 presidente della Commissione per la Politica di coesione territoriale del Comitato delle Regioni europee.
- A maggio 2000 è stato eletto Presidente della Regione Puglia, con oltre 1milione e 200mila preferenze. Sotto la sua guida, la Regione Puglia attua il risanamento finanziario ed il consolidamento dei debiti, salvaguardando gli investimenti, garantendo i servizi e riducendo la pressione fiscale. Oggi è la Regione italiana con la minor pressione fiscale.
- Ad aprile 2005 è il candidato della Casa delle Libertà alla Presidenza della Regione Puglia e viene sconfitto per soli 14 mila voti.
- Da luglio del 2005 è coordinatore regionale di Forza Italia della Puglia
- Ad aprile 2006 si candida alla Camera nella lista di Forza Italia e viene eletto deputato.
- A Montecitorio, dal 6 giugno 2006, è componente della commissione Affari Costituzionali
- Il 13 ottobre 2006 il Coordinatore nazionale di Forza Italia, Sandro Bondi, d'intesa con il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, nomina Raffaele Fitto responsabile nazionale di Forza Italia per le politiche del Mezzogiorno
- A Montecitorio, dal 13 ottobre 2006, è anche componente della Commissione Parlamentare per le Questioni Regionali.
- Dall'8 maggio 2008 è ministro per i Rapporti con le Region
__________________
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola
La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 02:24   #20
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da mattia.pascal Guarda i messaggi
Galan non si candida.

Per il resto non condivido. Un 'alleanza politica si deve basare su un progetto a medio lungo termine. Il PD da queste alleanze con l'udc ne uscirà indebolito e con sempre minor consenso.
se tutti la pensassero come me sarebbe certo.
Ma a questo punto dubito SERIAMENTE che gli italiani la pensino come me.
Ho capito che hanno una memoria che arriva massimo alla settimana prima e poi plasmano i ricordi come vogliono in base ai media e a quello che loro reputano sia giusto.
Io, purtroppo, sono condannato da una memoria piuttosto buona..
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v