|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
cosa ne pensate su un HP Pavilion Elite HPE-020it???
salve ragazzi vorrei acquistare un nuovo pc e siccome ho visto questo bel pc vorrei saperne cosa ne pensate e se ne vale la pena acquistarlo a quel prezzo cioè 990€.
da qundo l'ho visto mi è piaciuto subito esteticamente per il suo case elegante e per la sua ottima qualità. Poi ho visto i componenti e non mi sembrano da meno. Allora chiedo a voi cosa ne pensate, se ne vale la pena, quanto spendo in piu dal farmelo io e se avete altre notizie in riguardo all computer in oggetto....grazie ciao e a presto! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Terni
|
Quote:
beh, ha un i7 serie 800 e 6 gb di ram che presumibilmente saranno 2x2 + 2x1 gb dato che la scheda va solo in doppio canale. la vera pecca è la vga che è abbastanza un aborto. il case è il classico hp senza infamia ne gloria mentre dell' alimentatore non si sa nulla... la cosa sicura è che con la stessa cifra si fa dacisamente di meglio.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
6 sicuro che non sia in trial-channel? e poi la scheda video se ho visto bene è la nvidia top del momento...o sbaglio? quello che mi piace tanto è il case...
mi sapresti dire con la stessa cifra quanto si riesce a fare. o per fare una cosa simile quanto si spende, partendo dal presupposto che ho come case un thermaltaker soprano... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Purtroppo quella scheda video (se male non ricordo) è un rebrand della 8600GT, quindi è una scheda vecchiotta... la nvidia top al momento è la GTX295 e t'assicuro che c'è na bella differenza tra le 2! A meno che tu non sia costretto da causa esterne, evita i preassemblati.
Dell XPS 15 (L502x): CPU I7 2720QM - Ram 4Gb (2x2) - HD 500 Gb 7200rpm - Sk Video GeForce GT 540M 2 Gb - Display 1366x768 - WIFI Intel 6230 OS Win7 64bit - Imac 27: I5 SB 3.1Ghz - 4Gb - HD 1TB 7200rpm - ATI Radeon HD6970M |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
pur troppo questo lo so! l'ho sempre affermato per questo fin ora me li sono sempre autoassemblati ma ora il caso è diverso...
Vi spiego subito in pratica me lo vuole regalare un mio zio. Ora se c'è qualcosa di meglio in termini di silenziosità/prestazioni che si puo trovare nei mega store fatevi avanti!!!Ma è urgente! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
cavolo...ora sono tornato dal centro commerciale li hanno finiti ne erano una decina sono andati a ruba...mi volevano consigliare qualcosa di meno costoto con un i5...e altri con amd ecc...ma nn mi sembravano alla pari anche se constavano di meno....forse è in arrivo un modello piu aggiornato???
a questo punto prendo un ACER ASPIRE M7721 alla stessa cifra prendo un i7 920 con 1tb di hardisk e 8gb di ram al posto di 6....ke ne dite? Ultima modifica di MaRcKeTieLLo : 29-12-2009 alle 22:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.