|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Creare immagine da disco Sata a Pata.. è possibile??
Scusatemi, ma ho necessità di fare un immagine del disco Sata ma volevo portarlo su di un Pata (eide) è possibile???
Quale prog mi consigliate??? Ciao e grazie. MarioM |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Clonezzilla
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
qualunque programma di clonazione, l'immagine non è dipendente dall'interfaccia del disco.
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Avii clonezzilla e gli dici di copiarti bit a bit il disco sata sul disco pata! Oppure puoi usare qualunque software di backup: nero backit up, acronis true image, etc... crei l'immagine e successivamente la ripristini sul PATA.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Grazie 1000 ragazzi!!
Io invece pensavo (temevo) che fosse dipendente dal tipo per via dei controller io sto scaricando la live tramite la iso, o forse è meglio il zip?? Ciao e grazie MarioM Ultima modifica di mieicodici : 24-12-2009 alle 18:07. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
vedi anche backup in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.