|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[ME+Spediz] Vendo xbox360 NON FUNZIONANTE
Vendo come da titolo console xbox 360 falcon, bundle forza motorsport 2 + viva pinata.
Completa di scatola e manuali,giochi, joypad wireless,alimentatore e cavi,kit caricabatteria non originale. NO Hard disk,. La console ha il problema dei tre led rossi,se qualcuno è pratico può provare con la sostituzione delle x-clamps,altrimenti si può usare x ricambi. Il lettore è un benq con firmware ixtreme 1.61. Preferisco vendere tutto in blocco a 80 + s.spediz o scambio a mano in zona,eventuali trattative anche in pvt,ma non scendo molto dal mio prezzo. Grazie.
ho concluso con HaraN.BanjO, Gianfri24, Terly#7, Slash_83, bimba, Vanna79... e altri tempo fa... ![]() Ultima modifica di xdevilmanx : 23-12-2009 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao a me interessa il joepad ed i giochi ma sopratutto il joepad a quanto con consegna a mano??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Di dove sei? Prima di iniziare a smembrare vedo se riesco a vendere tutto il blocco.
Se ci sono altri interessati alla sola console con gli accessori ti tengo in considerazione.
ho concluso con HaraN.BanjO, Gianfri24, Terly#7, Slash_83, bimba, Vanna79... e altri tempo fa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok grazie fammi saper anche in mp ok.
io della provincia di messina |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Io sono di Barcellona P.G. te?
ho concluso con HaraN.BanjO, Gianfri24, Terly#7, Slash_83, bimba, Vanna79... e altri tempo fa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io lavoro a messina ed abito a giardini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao, penso che pomeriggio vado ad euronics quindi se vuoi potrei prendere il pad che ne pensi ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Allora,sono in trattativa con uno di qua x tutto il blocco...casomai ti faccio sapere,do precedenza al blocco...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok va bene , fammi sapere in mp
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Sono riuscito a resuscitarla
![]() Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.