|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
pc sui 500€ info
ciao... visto che tra qualche giorno sarà il 2010, quindi anno nuovo pc nuovo, visto che il mio buon vecchio p4 2.00ghz sta facendo la sua storia, volevo qualcosa di nuovo, quindi pongo i miei utilizzi:
1° uso internet 2° fotoritocco con photoshop 3° giochi, anche se ormai sono anni che non gioco + con il pc, magari con il pc nuovo mi ritorna la voglia allora volevo qualcosa di già assemblato, non ho voglia di cercare componenti a sinistra a destra ecc ecc come cpu amd oppure intel non mi cambiano la vita, quale tipo ram assolutamente 4gb hd 320gb mi bastano svideo teoricamente se non gioco andrebbe bene anche quella integrata ma vorrei almeno l' uscita hdmi scheda madre anche qui brancolo nel buio peggio ad identificare le varie sigle dei processori, almeno 4 usb controller sata e ide audio 7.1 canali dvd/rw double layer windows 7 morale ho guardato i vari pc di " marca " nelle varie catene di elettronica, ma sinceramente sono tutti 1pò zoppi manca sempre qualcosa la ram 2/3gb la sheda video ecc ecc quindi pensavo di rivolgermi a qualche catena d' informatica che vende pc semi configurati non di marca ad esempio quella che normalmente appare sempre come pubblicità su questa sez. del forum ne conoscete altre ? unica precisazione devono essere di milano/provincia non ho voglia di spattermi con spedizioni pagamenti ecc ecc, vorrei una cosa del tipo vedo il pc sul loro sito vado in negozzio pago e torno a casa grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
ti conviene fare una cosa così
Cooler Master Elite 334 Black LC-POWER 560W TITAN LC-6560T WD HD SATA2 500GB 7200rpm 16MB WD5000AAKS CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 TW3X4G1333C9A 4GB ( 2x2GB ) CAS 9 LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black Gigabyte MA785GT-UD3H (785G,AM3,ATX,DDR3,VGA,AMD) AMD - Processore Athlon II X4 630 2,8 Ghz socket AM3 Boxato 413,40 € con grafica integrata molto buona,se poi ti vien voglia di giocare sei sempre in tempo a prenderne una discreta... compra su qualche negozio tipo bow.it che te lo assemblano loro e hanno dei punti di ritiro nella tua zona.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Di negozi online comodi a Milano oltre a bow ci sono eprice, pixmania e drako
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Vi ringrazio... Quindi dovrei andare su questi componenti che mi avete indicato altre soluzioni di hardware magari + economica
io pensavo anche di rivolgermi qui: http://www.nexths.it/v3/flypage_cust...?mv_arg=XS-013 anzi magari se qualche anima pia riesce a trovarmi una scheda madre + cpu alimentatore scheda video da abbinare poi il resto lo scelgo io ad esempio il case deve essere in quale formato standart micro atx ? Ultima modifica di lisca : 23-12-2009 alle 09:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.