|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Domanda su versioni xbox elite
Ciao, dovrei comprarmi domani o la prossima settimana una xbox elite, e ho trovato vari package con alcune differenze:
-Xbox elite, scatola grigia, con cavo component composite hd, e tra i simboli davanti alla scatola ci sono i vari dell'xbox, joypad, cuffie e in + il simbolo del cavo hdmi. Tra parentesi c'era una scatola dove c'era scritto GO BIG davanti -Xbox elite con halo 3 e odst, con cavo standard definition cable, e tra i simboli davanti non c'era quello dell'hdmi. Volevo sapere se il contenuto delle 2 versioni è lo stesso, apparte per i giochi in bundle. Ciao |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Come si fa a vedere questo?
Cmq la elite con l'hdmi è di giugno 2009, quindi credo sia jasper, al prezzo di 249, quella con halo mi sembra costi 279, quindi credo che punterò alla prima. Ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se devi collegare un amplificatore prendi quella con HDMI che ha il cavo ufficiale con l'adattatore. (50 alluri).
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
Discorso a parte è quello che io se fossi in te sacrificherei dei soldi per la spesa del cavo a parte, ma andrei sul sicuro con una jasper v2.. Alla fine al prezzo che ho detto io la differenza sarebbe 14€ o 19€. (contando i 10€ in meno di quella senza). Sempre che quelli visti da me non fossero in promo, o ultimi pezzi.
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' il thread ufficiale.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.