|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
bug silent hill homecoming ps3. Aiuto!
Ciao, ho il seguente problema con silent hill homecomin per ps3. Sono arrivato per la prima volta nel municipio e una volta recuperato e equipaggiato il pugnale, davanti la porta nel muro non mi appare il messaggio per inserire il pugnale nella fessura e proseguire. Sono quindi bloccato e non posso andare avanti per un bug di gioco. Ho anche provato a caricare un salvataggio + vecchio ma arrivato li è sempre uguale. A qualcuno è successo? Esiste una soluzione per proseguire?
Grazie a chi vorrà aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
controllato su gamefaqs se magari devi fare qualcos'altro per andare avanti?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Bah, sto bug mi lascia perplesso. Sicuro di andare verso la porta giusta? E' quella in fondo alla stanza, tra i due libri.
![]() |
#5 |
Member
|
Sono sicuro. Ho anche guardato una video-soluzione. La porta è quella giusta nella soluzione appare la scritta a video per proseguire nel mio caso no. Inoltre nell'area del municipio ci sono vari nemici (infermiere, smog) quando arrivo io l'area è deserta e la porta sbarrata dalle assi di legno non riesco ad aprirla per lo stesso motivo non mi appare a video la dicitura per rompere le assi con l'ascia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, allora è già aggiornato. Secondo me sbagli qualcosa, son rari rari questi bug. Ma il pugnale nuovo l' hai preso?
![]() |
#9 |
Member
|
Si, il pugnale delle cerimonie. L'ho preso e l'ho equipaggiato. Ma niente. Non so più cosa fare. Speravo che qualcuno sapesse dirmi qualcosa in quanto avevo sentito che il gioco presenta qualche bug. Mi spiace solo che il gioco l'avevo preso un paio di mesi fa in uk. Quindi se non risolvo in qualche modo praticamente è da buttare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
ma no, fermo! nella peggiore delle ipotesi devi caricare un salvataggio più remoto, oppure reiniziare, ma non è sicuramente niente di così atroce. Un bug si presenta una volta ogni tanto, non è costante (salvo casi eccezionali), quindi male che va devi ricominciare o caricare un salvataggio più vecchio e tornare a quel punto ripartendo da quello...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Ciao e grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Una volta battuto il boss Scarlet, prendo la chiave e poi il gioco ti porta ad esplorare il municipio. Entrando non trovo alcun nemico, non posso aprire la porta con le assi di legno che sbarrano. Nella sala dove usi la chiave trovo il passaggio per il sotterraneo già aperto ancora prima di usare la chiave! Uso comunque la chiave (ho provato anche a non usarla). Scendendo prendo il pugnale, parte il filmato e poi davanti la porta dove va il pugnale non mi appare a video l'icona con il messaggio per aprire il passaggio.
Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.