|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Catania
|
[CT +ss] vendo PS3 + 2 giochi
Come da titolo vendo PS3 fat 40GB, compresa di joypad, confezione originale con relativi accessori inclusi, e scontrino con data 29/04/08 (Carrefour)
La console si può dire che sia come nuova, usata molto poco in quanto utilizzata principalmente per vedere qualche film in blue-ray. Includo "GT5 prologue" e "EA SPORTS finght night round 3" (anche questi come nuovi, senza graffi, provati solamente) Prezzo--> 179€ +s.s. Riassumendo, questo è il contenuto della confezione: - PS3 fat 40GB aggiornata all'ultimo firmware disponibile - 1 Joypad Sixaxis - 1 cavo mini-usb - 1 cavo video multi-out - 1 adattatore rca->scart - cavo alimentazione - manuale d'uso - scontrino d'acquisto - Gran Turismo 5 prologue - EA SPORTS finght night round 3 Ripeto, la console è in condizioni perfette, funzionante al 100%. Precedenza consegna a mano In vendita anche altrove A disposizione per qualunque domanda
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
in coda per 170 comprese spese di spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
limi con scambio a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao, abito a catania... potresti darmi il numero di cell? potrei venirla a prendere adesso? è molto urgente, mi servirebbe per un regalo!
ti ringrazio in anticipo attendo tua risp |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Catania
|
Venduta. Si può chiudere il thread
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.