|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[CA] LG KS20 Touchscreen con windows mobile 6.5
Modello: LG KS20
Comprato da 2 mesi quindi ancora con tutta la garanzia italiana (per legge 24mesi) Ho installato sul cellulare la versione windows mobile 6.5+driver audio e video aggiornati ma volendo si può tornare alla versione 6.0pro (originale) o 6.1 Memoria RAM disponibile: 38MB Processore: 400Mhz Display fulltouch da 2.8" ad alta densità Fotocamera da 2megapixel Durata batteria:In uso blando tiene 3giorni tranquillamente con uso medio 2giorni con uso assiduo tiene tutto il giorno Il peso del termeniale è ottimo solo 98gr e dimensioni ultra contenute Il cellulare presenta ancora la pellicola (originale) sul display Il cellulare viene venduto con tutta la dotazione:scatola,accessori,scontrino ect. Anteprima del cellulare con winmobile originale: http://www.youtube.com/watch?v=1BeTVAO8gUs Anteprima del cellulare con una vecchia versione di 6.5(attualmente è molto più veloce e stabile): http://www.youtube.com/watch?v=f7GcvnOAu5g Per ulteriori info sono qui Prezzo 140€ Pagamento a mano o via ricaricaposte
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Non lo conosco ma ho già l'Omnia i900 con WM quindi un pò è come se lo conoscessi .... mi piace l'estetica , lo prenderei solo per valutare se meglio LG o Samsung .
Scusa ma non so quanto costa nuovo e il valore di mercato quindi provo a fare la mia offerta che valuterai : 100 euro spedito in postacelere1plus ( 10 euro ) . Vedi tu .........
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mi permetto di chiederti come mai lo vendi con win mobile 6,5 visto che la rom su questo terminale non solo non è stabile ma non permette di fare chiamate.
Se invece vuoi solo dire che è compatibile ti stoppo subito in quanto lo possiedo e non è affatto usabile con il 6,5. Si installa ma non si usa Scusate l'OT.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il telefono ha la rom win 6.5.3 e si può benissimo chiamare\inviare sms\mms appena possibile faccio foto e a chi non crede farò anche video Max sierietà Disponibile a mano o a spedire Rispondo a tutte le domande inerenti alla mia vendita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.