Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2009, 20:25   #1
thekazar
Senior Member

L'Avatar di thekazar

Iscritto dal: Aug 2007
[CA] LG KS20 Touchscreen con windows mobile 6.5

Modello: LG KS20
Comprato da 2 mesi quindi ancora con tutta la garanzia italiana (per legge 24mesi)
Ho installato sul cellulare la versione windows mobile 6.5+driver audio e video aggiornati ma volendo si può tornare alla versione 6.0pro (originale) o 6.1
Memoria RAM disponibile: 38MB
Processore: 400Mhz
Display fulltouch da 2.8" ad alta densità
Fotocamera da 2megapixel
Durata batteria:In uso blando tiene 3giorni tranquillamente con uso medio 2giorni con uso assiduo tiene tutto il giorno
Il peso del termeniale è ottimo solo 98gr e dimensioni ultra contenute
Il cellulare presenta ancora la pellicola (originale) sul display
Il cellulare viene venduto con tutta la dotazione:scatola,accessori,scontrino ect.

Anteprima del cellulare con winmobile originale: http://www.youtube.com/watch?v=1BeTVAO8gUs

Anteprima del cellulare con una vecchia versione di 6.5(attualmente è molto più veloce e stabile): http://www.youtube.com/watch?v=f7GcvnOAu5g

Per ulteriori info sono qui

Prezzo 140€
Pagamento a mano o via ricaricaposte
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 21:32   #2
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Non lo conosco ma ho già l'Omnia i900 con WM quindi un pò è come se lo conoscessi .... mi piace l'estetica , lo prenderei solo per valutare se meglio LG o Samsung .
Scusa ma non so quanto costa nuovo e il valore di mercato quindi provo a fare la mia offerta che valuterai : 100 euro spedito in postacelere1plus ( 10 euro ) .
Vedi tu .........
Old 11-12-2009, 21:41   #3
thekazar
Senior Member

L'Avatar di thekazar

Quote:
Originariamente inviato da provenzano Guarda i messaggi
Non lo conosco ma ho già l'Omnia i900 con WM quindi un pò è come se lo conoscessi .... mi piace l'estetica , lo prenderei solo per valutare se meglio LG o Samsung .
Scusa ma non so quanto costa nuovo e il valore di mercato quindi provo a fare la mia offerta che valuterai : 100 euro spedito in postacelere1plus ( 10 euro ) .
Vedi tu .........
grazie per l'offerta ma come si fa al gioco dei pacchi:<<rifiuto e vado avanti>>
Old 11-12-2009, 23:56   #4
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Mi permetto di chiederti come mai lo vendi con win mobile 6,5 visto che la rom su questo terminale non solo non è stabile ma non permette di fare chiamate.
Se invece vuoi solo dire che è compatibile ti stoppo subito in quanto lo possiedo e non è affatto usabile con il 6,5. Si installa ma non si usa
Scusate l'OT.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 01:16   #5
thekazar
Senior Member

L'Avatar di thekazar

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Mi permetto di chiederti come mai lo vendi con win mobile 6,5 visto che la rom su questo terminale non solo non è stabile ma non permette di fare chiamate.
Se invece vuoi solo dire che è compatibile ti stoppo subito in quanto lo possiedo e non è affatto usabile con il 6,5. Si installa ma non si usa
Scusate l'OT.
no intendo proprio che funziona non so cosa tu abbia installato ne mi interessa!
Il telefono ha la rom win 6.5.3 e si può benissimo chiamare\inviare sms\mms
appena possibile faccio foto e a chi non crede farò anche video
Max sierietà
Disponibile a mano o a spedire
Rispondo a tutte le domande inerenti alla mia vendita
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Le migliori Offerte di Primavera sui Rob...
Perplexity 'Personal Computer' è ...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian