|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quale software di navigatore per il nokia 5800
Salve a tutti. Ho appena acquistato questo splendido cell e volevo sapere quale sia il miglior software per la navigazione gps ovviamente senza connettersi ad internet. Grazie mille per quanti mi risponderanno.
P.s. spero di non aver sbagliato sezione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Monselice
|
non che ce ne siano tanti tra cui scegliere...
Il garmin, ma nelle ultime versioni invece di migliorare, sta peggiorando sempre più, anche se credo di aver capito quale sia il problema maggiore, se la mappa è troppo grande, non riesce a caricarla tutta e si blocca, meglio quindi usare delle mappe parziali/spezzettate... Il sigyc, che non ho ancora provato, ma che tutti dicono meglio del garmin in velocità e reattività, ma non in precisione, cmq, dato che il garmin, per come me lo trovo io al momento è davvero inutilizzabile, ti consiglierei di provare il sigyc (sygic? non ricordo...)
Case: CM Stacker 832SE Mobo: Gigabyte P35 DS3R Cpu: Core 2 Duo E6750 @3.5 max find 3.72 + thermalright ultra 120 extreme Ali: LC Power Titan 560 Watt Ram: 4*1gb OCZ Reaper HPC 8500 Vga: Manlitech 8800gt + Zalman Z-Machine GV1000 HD: Seagate Barracuda 250gb + Barracuda 400gb + Maxtor 200gb + Barracuda 500gb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Le scelta è tra Nokia OVI Maps (che è già installato sul telefono: è la voce Mappe), Sygic, Garmin ed Ndrive.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Come funziona l'ovi maps? bisogna connettersi ad internet oppure come 1 semplice navigatore trova il satellite ed è tutto gratis?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Le mappe le devi memorizzare sulla memory card collegando il telefono al computer e utilizzando il programma Map Loader fornito da Nokia.it.
Quando apri Mappe lui carica la cartina e la centra sulla tua posizione calcolata tramite il ricevitore GPS. Solo se la mappa necessaria non è presente nella memory card il programma ti chiede l'autorizzazione a collegarsi al web per scaricarla. Insomma è un normale software di navigazione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.