Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2009, 22:44   #1
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Elenco album in iphone

Allora ragazzi vi spiego il problema: ho copiato sull'iphone molte canzoni...faccio un esempio.
Ho copiato varie canzoni di vari volumi di One Shot 80. Se vado in album giustamente mi trova i vari volumi e me li elenca una volta per volume...però per esempio il numero 19 me lo mette quante volte è il numero delle canzoni che ho scelto di quel volume. Cioè, ho scelto 10 canzoni su 18, in album ho One Shot Vol.19 per ben 10 volte!!
Ma perchè?????

Ecco due immagini che rendono l'idea; vedete come gestisce in modo diverso le varie compilation??? I brani sono ovviamente taggati tutti nello stesso modo.

Per raggrupparle ho dovuto dire a itunes che "fanno parte di una compilation". ma non mi sembra la giusta soluzione......mi toglie i nomi degli artisti! In i nomi degli artisti dei brani che raggruppa li elimina!
Old 09-12-2009, 01:06   #2
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
le compilation vanno segnate con l'opzione che hai già trovato tu, è l'unico modo.
comunque non va a intaccare i tag… il nome dell'artista resta nelle info.
Old 09-12-2009, 09:46   #3
axelv
Senior Member

Capisco quello che dici ma non mi torna.
Perchè allora tutti gli altri volumi che vedi nella foto sono "messi" bene? Eppure lì non è stata messa nessuna opzione. Sono stati copiati e basta senza toccare niente.
Old 09-12-2009, 10:10   #4
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

alle compilation sull'iphone dovresti accedere da Altro > Raccolte, non da Album
Old 09-12-2009, 10:47   #5
axelv
Senior Member

Aspetta, ricapitoliamo. Parliamo degli album (compilation) inseriti in iphone e che non hanno la funzione attiva "parte di una compilation".
I volumi prima del 19 li ho inseriti normalmente e me li visualizza bene negli album mettendo una volta sola l'album con sotto scritto various.
Il 19 invece lo mette male. E' questo il punto che voglio capire.
Old 09-12-2009, 11:33   #6
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Ah ok, avevo capito male.
Da quel che vedo, le compilation 14, 15, 16… hanno come artista "Various", non hanno i singoli cantanti. La 19 invece ha i vari cantanti, e quindi li mostra come album distinti (visto che non hai attivato la modalità compilation).
Old 09-12-2009, 12:07   #7
axelv
Senior Member

Invece hanno i singoli cantanti! E' l'iphone che mette giustamente various!
Perchè però sul 19 non lo fa? Capisci adesso il quesito?
Old 09-12-2009, 12:35   #8
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Prova ad andare nel pannello Ordine (nelle info sul brano) di una delle canzoni che ti raggruppa correttamente… magari c'è qualcosa lì nella colonna di destra.
Old 09-12-2009, 12:37   #9
axelv
Senior Member

Ok, stasera ci guardo. Devo aspettare di collegarlo con il mio pc di casa essendo autorizzato quello. Qua a lavoro con il mac mi fa vedere tutto grigio.
Old 09-12-2009, 21:56   #10
axelv
Senior Member

Problema risolto: in pratica basta selezionare tutti i brani che fanno parte di una compilation e senza mettere niente di niente (parte di una compilation, tag vari) basta scrivere in "Artista album". E' quello che l'ipod legge: ho scritto various e è tutto perfetto. Provare per credere. Spero sia di aiuto a qualcuno.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian