|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
con file .flv si blocca windows
Salve, ho da qualche giorno un problema che adesso vi espongo.
Innanzitutto sul sistema non ho installato codec o programmi nuovi, semplicemente conservavo tutti i miei file .flv su un cartella di documenti, e non ho mai avuto problemi, da un giorno all'altro, vado ad aprire quella cartella, e mi appare la schermata di errore in explorer.exe, e fin quando appare posso ancora usare tranquillamente il pc, non appena seleziono il tasto Non inviare segnalazione alla microsoft, mi appare un l'altro errore questa volta di un altro file sempre di windows e non posso più usare il pc, si blocca il sistema. Anche se dal task manager provo a far ripartire explorer.exe. Cosa potrebbe essere secondo voi? Utilizzo Windows Home Edition SP3 su un portatile HP. Grazie in anticipo per le eventuali risposte, e visto l'orario, perchè no...buona notte!
Allied 500W - Asus P4P800-E Deluxe - P4 Prescott 3.0GHz (3.6GHz) -ThermalRight SLK947U+Enermax 92x92 - 2x256MB Mushkin Level II PC3200 BH5 2-2-2-6 by SPD - Ati Rave 128MB - Samsung 30GB - Seagate Barracuda 300GB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
ragazzi è urgente, non posso accedere a quella cartella altrimenti si blocca il pc. che devo fare?
Allied 500W - Asus P4P800-E Deluxe - P4 Prescott 3.0GHz (3.6GHz) -ThermalRight SLK947U+Enermax 92x92 - 2x256MB Mushkin Level II PC3200 BH5 2-2-2-6 by SPD - Ati Rave 128MB - Samsung 30GB - Seagate Barracuda 300GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
qual'è il secondo errore che esce?
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se hai installato un codec pack di terze parti (vedi k-lite) è possibile che sia stata attivata l'anteprima dei file flv in Esplora Risorse. In tal caso può succedere che explorer.exe vada in loop su qualche file durante la scansione dei dettagli (durata del video, tag e altro), bloccandosi.
Prova a disinstallare il codec pack (e la prossima volta disattiva l'anteprima dei file nelle opzioni d'installazione) Altrimenti apri il registro con regedit, posizionati su [HKEY_CLASSES_ROOT], cerca l'estensione .flv ed eliminala (dovrai ripristinare, quando aprirai la prima volta un flv, l'associazione con il player multimediale che usi).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.