|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Con l'iPhone all'estero; cosa conviene fare?
Vado per una settimana a Londra.
Vorrei sfruttare l'iPhone solo come navigatore (navigon) a piedi non in auto. Mi chiedevo, se lo metto in posizione "aereo" risparmio energia? Qualcuno ha suggerimenti pratici da darmi? ... e se volessi fare una telefonata in Italia? Mi conviene agganciarmi ad un gestore locale o meglio lasciar perdere? GRAZIE
trattative conclusesi positivamente con Loma, rob-roy, carneo, do27, El Roy ![]() Legion 7-16ACHg6 Laptop (Lenovo) - Type 82N6 AMD Ryzen™ 7 5800H Processor(Ryzen™ 7 5800H) 2x 8 GB DDR4-3200 1 TB SSD PCIe NVIDIA® GeForce® RTX™ 3080 Monitor 16 WQXGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Quote:
![]() http://www.tre.it/public/scheda_opzi...OF=41&ref=22_1
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La comunità EU sta intervenendo (era ancora inizio estate) per obbligare a tariffe internazionali calmierate... poco ci manca che fra un pò saranno più convenienti di quelle nazionali
![]() Per comprare una semplice prepagata lì non ti so dire, so che i cellulari in genere sono lockati, però negli ultimi anni ne hanno anche di unlocked, prova a vedere sui siti di Orange, O2 e... [non so che altri provider abbiano] che tariffe dati prepagate ci sono.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Grazie ad entrambi per gli interventi.
Ho Telecom iPhone 250.
trattative conclusesi positivamente con Loma, rob-roy, carneo, do27, El Roy ![]() Legion 7-16ACHg6 Laptop (Lenovo) - Type 82N6 AMD Ryzen™ 7 5800H Processor(Ryzen™ 7 5800H) 2x 8 GB DDR4-3200 1 TB SSD PCIe NVIDIA® GeForce® RTX™ 3080 Monitor 16 WQXGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() Riuscivo a prendere il fix solo quando ero in ostello (wifi free) e da lì mi "seguiva"...ma se per caso perdeva il segnale (metro, autobus, ecc. ecc.) non lo riprendeva più ![]() Non so se dipendesse da Vodafone e dal partner che ha in Germania...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.