|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
PA - Vendo Samsung S8000 Jet Italia No-Brand a 250 euro spedito!!
Ciao ragazzi, se qualcuno e' interessato, vendo il mio Samsung S8000 Jet Italia (e quindi con la mappa Italia e guida vocale gia' installate di serie e gratuite per ben 2 anni) acquistato il 21 Ottobre scorso a 387 euro presso un negozio molto importante e grande della mia zona.
Praticamente e' come nuovo perche' l'ho usato pochissimo, e' perfettamente funzionante e non ha ne' aloni ne' pixel bruciati e neanche un graffio perche' tengo le mie cose maniacalmente! Se puo' esservi d'aiuto ci terrei a dirvi che sono un poliziotto e quindi state tranquilli che fregature non ve ne rifilo. In tutti i casi potrete scegliere come pagamento il contrassegno e cioe' pagamento alla consegna. Se siete interessati lo vendo a soli 250 euro gia' spedito (e quindi comprese le spese di spedizione). Vi posto il link relativo all'annuncio che ho fatto nella sezione "Vendo" di un altro Forum: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=630313 Ciao e a presto, Antonio. P.S.: se qualcuno e' interessato puo' anche contattarmi tramite e-mail all'indirizzo [email protected] per metterci d'accordo sulla spedizione. Ultima modifica di antonio71. : 22-11-2009 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Up!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
mi metto in coda, ma a prezzo di regolamento...
purtroppo se compri su internet da shop seri e affidabili te lo danno per 250€ nuovo... quindi direi che 250€/1.2 meno qualcosa visto che cmq è usato da un mese, è il suo prezzo da spedito http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...msung_jet.aspx
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: casale monferrato
|
coda se a prezzo come da regolamento.cioe 200 spedito contanto che costa 250 nuovo!e lo so...i prezzi cambian nel tempo..!
Vendite: Dragonheart19 NETBOOK,oispob apple ipod,DarkerFil82 xbox 360pro,Mangianastri lettore 360,sat_syros ps3 con 20 giochi,nerthase pes2008 ps3,nessuno cod5 ps3,shintex dmc3 ps3,Warlord psp modificata,emozioni55 una decina di hd!netbook djsteven. Comprato: netbook,n95 8gb,XBOX1,xbox360 arcade,xbox360 elite,smart ups 750 apc. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.