|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
Problema Mastero laptop
Ho un problemino con un portatile della DELL. Preso circa un anno fa, ancora WinXP, originale. Windows mi vede il mastero, ma il programma di masterizzazione Sonic (che mi è stato fornito con il PC) non lo vede. Ho provato a disinstallarlo da win, riavviare, ma nulla.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Provato ad usare un altro SW di masterizzazione?
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nero, ma nemmeno quello va.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Hai provato a rimuovere il masterizzatore (e/o controller) da Gestione Periferiche?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Ma questo masteriz. funziona?
Nel senso se inserisci un CD/DVD con dei file sopra (musica,video, immagini,dati), riesci ad aprirli?
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si. Rimosso, riavvio il PC, lo trova lo installa, ma nei programmi non viene visto.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e anche in gestione disco e in gestione periferiche, aggiungo che in quest'ultima non devono essere presenti punti "!" "?" di colore giallo. Mi viene il dubbio che l'unità sia solo in grado di leggere i file, ma non di scriverli. Hai provato a cercare i driver specifici e installarli?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!