|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Samsung H1 coi punti vodafone
EDIT: Ho appena scoperto che per avere quel cellulare è necessario essere iscritti al programma Top Club.
Lascio il post anche se ovviamente non ho più granché scelta, punterò sul blackberry. Ciao a tutti. Ho raccolto una discreta quantità di punti vodafone, quasi 3200, e sto valutando il catalogo. Proveniendo da un Nokia E70, ho paura di sentire la mancanza del wi-fi e della qwerty; nel contempo, la navigazione web e la multimedialità non all'avanguardia mi spingono a cercare una soluzione con un'ottimo schermo, e con un so (e applicazioni) non frustranti o limitati dalla performance dell'apparecchio*. Sulla carta l'H1 non è affatto male: Quote:
le alternative che posso valutare sono un Samsung s5600v a 3000 punti, un Blackberry Curve 8520 a 3000 punti e 69 euro, un Samsung M1 (con uno schermo non molto convincente) a 3500 punti (entro febbraio ci posso arrivare), o un bruttino nokia 6730, che non ha né la qwerty né vocazioni multimediali... Ditemi voi... e se c'avete un link ad una review dell'H1 è benvenutissima. Grazie... *Con il browser nativo dell'E70 navigare su internet significa quasi sempre avere il messaggio di errore "Memoria esaurita"... Ultima modifica di avvelenato : 17-11-2009 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.