|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Connessione a dektop remoto Aiutatemi...
Salve a tutti e' un paio di giorni che cerco di configurare una connessione a dekstop remoto tra due miei computer ma non ci riesco.
La mia intenzione e' di connettermi al pc di casa-ufficio tramite il mio portatile quando sono in giro, quindi via internet, x poter reperire file e documenti da pc dell'ufficio. Se qualcuno e' in grado di aiutarmi Ringrazio tutti anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Che connessione adsl hai?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho una connessiome adsl alice 7 mega +o-
con il pc portatile mi dovrei connttere da savona a verona x lavoro ovviamente al pc di casa ufficio Ultima modifica di josef3 : 16-11-2009 alle 02:16. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
quindi non puoi collegarti con desktop remoto. Molto più facile e di smeno sbattimento è invece usare TeamViewer o programmi simili come vnc ecc ecc Lo installi sul tuo pc di casa, lo installi sul portatile. Ti segni ID e password che compaiono sul pc di casa, li inserisci sul portatile e ti colleghi con la stessa modalità del desktop remoto. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ottimo teamviewer e' un'ottima soluzione provato e funziona alla grande eccezzionale Grazie mille x l'aiuto a presto...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Alice ti assegna un IP privato ai pc, però ti da la possibilità di dargli un IP pubblico semplicemente configurando una connessione PPPoe.
In ogni caso non mi sembra molto sicura come idea, molto meglio teamweaver come ti han consigliato, configurato in ascolto permanente |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
si questo programma e' ottimo l'ho provato ed e' veramente valido merita proprio di essere utilizzato poi x uso privato e' anche gratuito....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
in alternativa puoi usare anche shomypc...
http://showmypc.com/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.