|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Dove pubblicare un sito fatto con iweb?
ciao a tutti!
sono ancora alle prime armi e volevo pubblicare un sito per fare un portfolio online con iweb ma nn so poi dove e come pubblicarlo... voi cosa mi consigliate? ho visto che c'è altervista, ma nn è che ce ne sono altri gratis con cui avere il nome del sito senza il dominio (www.bocheneso.com e nn www.bocheneso.altervista.com) ?? grazie !
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
il dominio di primo livello si paga.
l'unico che davano (non so se lo fanno ancora) gratis era il .tk, ma funzionava abbastanza da schifo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
davvero ?!
ok pero se io volessi mettere il mio sito su di un biglietto da visita e scrivo per esemprio www.bocheneso.com nn c'e un modo o un sito che automaticamente ti reinderizza all'indirizzo reale per esempio: www.bocheneso.altervista.com ?? questo per nn dover scrivere e far ricordare anche il nome del sito ospitante ahh e poi un altra cosa assolutamente niente pubblicità sul mio sito!!
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
il dominio di primo livello si paga, anche se non ci abbini un hosting...
ma guarda che sono cifre molto basse, tipo 10 euro l'anno per la sola registrazione e 25 per registrazione + hosting con database |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si ma nn butto 10 euro per provare...
piu che altro speravo che mi consigliaste un sito per l'hosting gratis ma che mi permettesse forti potenzialità magari in cui i visitatori potessero lasciare qualche commento su foto e progetti ma cmq nn voglio un sito di primo dominio ma che si reindirizzi automaticamente al sito reale senza bisogno di scrivere anche i sito di hosting proponetemi in ogni caso i migliori siti di hosting che conoscete grazie
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
solitamente le feature si pagano e chi offre servizi gratuiti lo fa perche' serve come pubblicita', ma chiunque lo utilizzi non si aspetta nulla. io non conosco iWeb ma potresti chiedere a chi offre spazio web se c'e' una incompatibilita'. Quote:
ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Il solo dominio costa anche meno di 10 euro all'anno!!
Mi pare che il più economico sia tophost (intorno a 6 € iva inclusa e senza rinnovo automatico). Con 10€ ti danno anche lo spazio web...Se ti interessa avere un dominio di primo livello 10€ non penso siano una cifra esagerata... Per quanto riguarda la compatibilità se iWeb ti genera pagine php non dovresti aver problemi!! Praticamente tutti i provider supportano almeno php. Comunque la prova è presto fatta...se ti gira su altervista gira su tutti gli altri spazi web che offrono php!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.