|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Esiste un log delle ultime operazioni fatte e file usati?
Per caso in mac (snow leopard) esiste un log delle ultime operazioni, degli ultimi file, degli ultimi programmi... insomma di quello che è stato fatto??
Se io ho aperto un documento o visualizzato un'immagine o ascoltato un brano mp3 risulta memorizzato da qualche parte??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Gli ultimi documenti/applicazioni/server che hai usato sono nel menu > Elementi recenti
Le ultime cartelle sono nel menu Vai > Cartelle recenti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie MacNeo,
oltre a visualizzarle da dove mi hai indicato, esiste un file su cui rimangono scritti?? c'è un modo per evitare che venga creata questa lista o l'unico modo è cancellarla di volta in volta quando si ha finito di lavorare? se io ho usato un documento preso da una memoria usb ad esempio e non l'ho salvata sull'hd del mac, la lista riporta il nome ma se ci clicco non la può aprire, corretto??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
quello del menu mela si può eliminare
preferenze di sistema > aspetto > numero elementi recenti e li imposti a 0. quello delle cartelle recenti non mi pare, mi sa che va cancellato ogni volta.
|
|
|
#5 |
|
|
se la memoria non mi tradisce, dovresti trovare tutto spulciando nei meandri dell'applicazione"Console" (che è diversa dal "Terminale")
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.