|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[CB + Sped] Vendo notebook Toshiba Satellite M40 282
Salve a tutti,
sono costretto a vendere il mio compagno di avventure e di lavoro, un toshiba satellite m40 282, per passaggio a pc fisso. Lo vendo a malincuore, ma è inutile tenerlo lì in questo periodo di crisi. Vi dico subito che il pc fuziona perfettamente ed è ancora una scheggia, solo la batteria non arriva ai 40 minuti di durata e il tasto shift destro è rovinato, ma perfettamente funzionante. Io l'ho utilizzato per lavorare (web design, programmazione, grafica) e mi sono trovato benissimo e fino a crysis/cod4 anche per i giochi non ho mai avuto problemi. Per quanto riguarda le funzionalità corrisponde tutto alla scheda tecnica del sito toshiba (centrino 1.86, ati x700 256mb, 100gb hd, lettore dvd/anche dual layers e masterizzatore, bluetooth, wifi, card reader...), tranne la ram che l'ho aumentata e adesso ci sono ben 1,5gb sul portatile (ho finito crysis a media risoluzione...). Spedisco con corriere o con mezzo a voi più comodo e sicuro. Prezzo 200€ (completo mouse, borsa, dvd e cd software originali toshiba - windows xp compreso). Invio foto a chi desidera. http://www.mediafire.com/?nhlmntmyjla qui le foto del pc...(scattate col telefono...) Saluti! Ultima modifica di ade84cb : 11-11-2009 alle 23:30. Motivo: Inserite foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda...è possibile vedere qualche foto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Certo, posto stasera che torno a casa, adesso sono in ufficio....
Ultima modifica di ade84cb : 11-11-2009 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Mi metto in coda ma con limita notevole!
ti faccio proposta in pvt
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Scheda madre e scocca quanto vuoi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
notebook venduto..confermo il pagamento e spedisco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Notebook ricevuto ma...c'è qualche problema.
Intanto all'avvio non parte nessun sistema operativo (ma probabilmente hai piallato la vecchia installazione,ma almeno avresti potuto dirmelo). La batteria dura davvero pochissimo e di sicuro non i 40 min indicati nel 3d. La cosa più grave è che c'è un masterizzatore dvd che sicuramente non è il suo visto che sporge fuori di un bel pò (e non era nemmeno avvitato/bloccato). Anche spingendolo completamente e mettendoci dentro un cd con il sistema operativo, non c'è verso di avviare nessuna installazione. Insomma...tutte queste cose non mi sembra fossero descritte nell'inserzione e mi aspetto pertanto una spiegazione. Anche perchè al momento è inutilizzabile visto che non esegue il boot nemmeno con il masterizzatore esterno usb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mi sa che era molto meglio il mio e costava anche meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Già... ![]() Il venditore mi ha risposto in pvt dicendomi che ha fatto sostituire il masterizzatore da un amico tecnico in quanto quello originale non funzionava. questo però non è stato detto nell'inserzione e per giunta quello installato non funziona (probabilmente perchè l'impostazione master/slave non è corretta per questo notebook) ed inoltre fuoriesce di un centimetro dal case ![]() Insomma a questo punto mi aspetto dal venditore la soluzione del problema,deve necessariamente inviarmi un masterizzatore compatibile oppure restituirmi l'importo necessario all'acquisto del nuovo. Naturalmente provvedo alla segnalazione dell'accaduto anche ai mod. Ultima modifica di skyfunk : 25-11-2009 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.