Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2009, 10:23   #1
leosiciliano
Member

L'Avatar di leosiciliano

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Assistenza per Iphone

Ciao a tutti, non so se questo sia il posto più giusto per postare la mia domanda.
Volevo kiedervi se acquistando un Iphone apple usato (con seriale valido che attesta la garanzia)ho bisogno,o meno, dello scontrino per usufruire dell'assistenza apple (di 1 anno).

Grazie mille.

Leo
leosiciliano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 11:09   #2
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Entro il primo anno con il solo seriale vai bene per un anno. Per il secondo devi avere lo scontrino e rivolgerti al rivenditore.

Il mio consiglio e' semplice. Prenditi un usato con meno di un anno in modo da essere in garanzia apple e poi compra l'apple care per iphone su ebay che costa una 30ina di euro e ti estende a 3 anni complessivi la garanzia sul telefono in modo che per qualsiasi problema ti rivolgi direttamente ad apple che come assistenza e' ottima.

Insomma, non rischiare di doverti affidare al rivenditore per le riparazioni perche' oltre ai tempi biblici rischi di non ricevere gratuitamente la riparazione.

Questo e' il mio consiglio ovviamente.
Old 10-11-2009, 14:27   #3
leosiciliano
Member

L'Avatar di leosiciliano

sei stato davvero esaudiente!
oggi pomerig dovrei incontrare il tipo e vedere l'oggetto di persona.
lui mi ha fornito il seriale del telefono (è app rientrato dall'assistenza,complet sostituito...quindi è nuovo), il documento fornitogli dall'assistenza e da quanto ho capito non dovrebbe avere lo scontrino perchè si tratta di un regalo
La mia paura è se dovessi aver bisogno di riportarlo in garanzia mi facciano problemi per lo scontrino.Che dici?

cmq ho controllato il seriale mi compare:

Registrando il prodotto, Apple sarà in grado di trovarlo rapidamente e fornirti l'assistenza di cui hai bisogno.

*Assistenza tecnica via telefono: attiva
Il prodotto è idoneo per l'assistenza tecnica gratuita via telefono per un singolo intervento per i primi 90 giorni.
Scade il: 03 febbraio 2010

*Copertura di riparazione e assistenza: attiva
Il prodotto è coperto dalla garanzia limitata Apple ed è idoneo per il servizio di riparazione e assistenza.
Scade il: 04 novembre 2010

*Idoneo per AppleCare Protection Plan
Con l'AppleCare Protection Plan puoi estendere la copertura di assistenza tecnica e riparazione hardware per 2 anni dalla data di acquisto del tuo iPhone
Old 10-11-2009, 14:42   #4
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Nessuno ti chiedera' mai lo scontrino quando parli con Apple. La garanzia ti scade il 04 novembre 2010 quindi fai la mossa che ti ho detto che sei salvo per 3 anni e anche se decidessi di venderlo starai vendendo un telefono in garanzia il che ne aumenta decisamente il valore rispetto a un prodotto fuori da garanzia.

Che modello e' e quanto la paghi per curiosita'?
Old 10-11-2009, 14:43   #5
leosiciliano
Member

L'Avatar di leosiciliano

è un 8 gb a 350 euro.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
StackWarp: una nuova vulnerabilità...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian