|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Un bel gioco per 360!
Ciao ragazzi!
mentre gioco al mitico forza 3 ogni tanto vorrei staccare con qualche avventura o gioco d'azione, cosa mi consigliate? Qualcosa di bello e coinvolgente (niente cod4/5 bioshock) sul genere di mass effect magari (giocato su pc, davvero bellissimo) cosa mi consigliate? grazie
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
borderlands
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
anche io dico borderlands! finito in una sett con quasi tutti gli achievements! BELLISSIMO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Consigliatissimo borderlands anche se lo sto giocando da poco mi sta divertendo parecchio,volendo puoi anche prenderlo in uk visto che è multilingua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma è una sorta di sparatutto con elementi di gdr se nn ho capito male...
sarebbe + opportuno giocarlo sul pc col classico mouse e tastiera?
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Sì, gli sviluppatori l'hanno definito un RPS, Role Playing Shooter. E' veramente fantastico, ma se sei abituato a giocare agli FPS su PC ti direi di prenderlo lì, io l'ho giocato tutto sulla X360 e l'ho stra-amato. Come dicevano altri però se ti è piaciuto Mass Effect devi assolutamente prendere Dragon Age: Origins, esce sett prox e sono gli stessi sviluppatori. Non vedo l'ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Perugia
|
perchè mass effect com'era?
![]() Ormai il pc lo lascio solo per gli strategici e gli fps duri e puri. Cmq Dragon Age sarà ancora più GDR oriented rispetto a Mass Effect |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
purtroppo ho provato diversi approcci con i gdr (oblivion, nwn2, the witcher) ma nn sono mai riusciti ad appassionarmi....mass effect invece grazia alla combinazione tra fps e gdr mi ha conquistato e lo finito con piacere, grazie anche alla bellissima trama...
su borderlands credo ke lo prenderò, adesso resta decidere per quale piattaforma. Di solito gli fps li gioco su pc perkè con il mouse l'esperienza è decisamente migliore, mentre per console lascio i giochi di avventura, auto e cosi via... nn saprei :\ particolari vantaggi tra una versione e l'altra? ah per quanto riguarda dragon age origins, qualcuno lo ha provato? se nn sbaglio è uscito...è il solito gdr dove sei libero oppure c'è qualcosa ke ti guida in quello ke devi fare?
![]() |
#10 |
Member
|
ma mass effect non è un fps
![]() cmq prendilo al volo borderlands e poi mi\ci ringrazierai ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.