Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2009, 18:10   #1
wolfwood11
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Packard Bell EasyNote TJ65 DT 125IT... che ne pensate?

Sto cercando un computer con cui lavorare, ma che mi conceda di svagarmi e videogiocare decentemente... mi è capitato di vedere questa offerta.

Packard Bell EasyNote TJ65 DT 125IT
Core duo T6600, 4 gb ddr2 sram, hd 500gb SATA 5400rpm, geforce gt240m 1 gb dedicata, display lcd wxga 15,6 pollici, windows 7.

prezzo 599 €.

che ne pensate?

non ho esperienza con i packard bell... come stanno a solidità delle cerniere?
wolfwood11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 18:25   #2
YamahaGuitar
Junior Member

L'Avatar di YamahaGuitar

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Rieti
Un buon prodotto per un buon prezzo! Mi pare che non ci sia niente di meglio nelle grandi distribuzioni per questo prezzo combinato con questo hardware!
A livello di solidità non ti saprei dire... ma sicuramente non sono fatti male! Anche esteticamente sono molto gradevoli...
YamahaGuitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 18:53   #3
Enzo7
Member

L'Avatar di Enzo7

Iscritto dal: Nov 2007
io te lo sconsiglierei, sinceramente il prezzo non è eccezionale ,è nella media dei prezzi di quella fascia di notebook e poi la "solidità" del notebook lascia alquanto a desiderare ,prenditi un hp, un sony o un acer, o se sei un pò più spendaccione un dell ,magari te lo fai tu...ciao
Enzo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 22:28   #4
fuoco_liquido
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Anch'io sto cercando un portatile un pochino più performante del solito ma con una spesa minima....
ho segiuto il consiglio di Enzo7 e per prima cosa ho dato un'occhiata ai DELL: beh per avere un prodotto con le stesse caratteristiche del PB devo spendere 250 euro in più.... vabbè la solidità delle cerniere ma con 250 euro in più mi ci compro un netbook su ebay!!!!
vabbè... ho continuato a girellare per la rete: acer, sony, hp.... solo per il fatto di chiedere una scheda video da 1G la cifra va oltre gli 800€.... ne vale la pena? che con i nuovi processori in arrivo fra meno di mesi sono già vecchi?
fuoco_liquido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 13:59   #5
wolfwood11
Member

Iscritto dal: Nov 2003
in realtà il prezzo è buono per quanto riguarda la componentistica... la scheda video è del livello della hd4650 della ati... poco meno potente, solo che pensavo ad un sistema linux e le ati danno problemi, quindi volevo evitare di prendere un pc con quella scheda
wolfwood11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 17:14   #6
mamosoft
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Su mw lo vendono con Win Vista comunque non mi pare male sto nb, gli manca solo il wifi/n.

Dite che è meglio Asus/HP?
mamosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 12:14   #7
YamahaGuitar
Junior Member

L'Avatar di YamahaGuitar

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Enzo7 Guarda i messaggi
io te lo sconsiglierei, sinceramente il prezzo non è eccezionale ,è nella media dei prezzi di quella fascia di notebook e poi la "solidità" del notebook lascia alquanto a desiderare ,prenditi un hp, un sony o un acer, o se sei un pò più spendaccione un dell ,magari te lo fai tu...ciao
In realtà l'hardware non è il top della velocità... anche sulla solidità, non possiamo certo paragonarlo a delle scocche in lega di magnesio stile sony o quelle in stile mac... Ma per questo prezzo, 599 euro, non conosco niente di meglio. Se conosci qualche macchina che propone un hardware più performante per lo stesso prezzo, o minore, posta il link o citacelo
YamahaGuitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 15:35   #8
Giangy11
Senior Member

L'Avatar di Giangy11

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
qualcuno ha comprato questo portatile alla fine?
Old 27-11-2009, 20:15   #9
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
io sinceramente te lo consiglio, l'ho preso ad una mia conoscente l'ho provato, nn da idea di instabilita dei materiali, niente di meno di un hp asus che paghi 600 euro, oltre tutto e molto bello rispetto a quello che si trova quella fascia di prezzo, ha un bel monitor, una bella scheda video
gul4schx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 20:20   #10
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Io l'ho acquistato e sono molto soddisfatto pagato 550 euro alla comet in offerta, non immaginavo che andasse cosi' bene nei giochi o_0
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 06:54   #11
Slaaaaaashhh
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Si,anch'io l'avevo visto da Comet scontato,ma mi sa che il modello che ti riferisci tu è il 120IT(mi varia di soltanto un'hd da 320 gb ).
Mi ero incuriosito su questo modello,,avendo ormai rinunciato a quelli che montano una 4650 visto che si trovano a più di 650 Euro , perchè non so se prendere questo(ora a 569 euro da Euronics),oppure per 30 euro in più prendere il modello 125 IT .
Slaaaaaashhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 09:36   #12
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Ah be li dipende da cosa hai bisogno tu! ha l'HD piu grande il 125 vero?

io 320gb tra scuola e videogiochi non li riempirò mai, ma magari per lavoro ce li hai bisogno!
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 15:00   #13
piar
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
C'e' questa prova, in tedesco, ma tradotta con Google si riesce a leggere:

http://translate.google.com/translate?hl=en&langpair=de|en&u=http://www.notebookjournal.de/tests/review-test-packard-bell-easynote-tj65-cu-009ge-nkrt-1027/1

e pagine successive.

Il TJ65 ne esce piu' che bene, per l'affidabilita' solo il tempo potra' dire.
piar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 21:17   #14
phaeton70
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
ho appena preso anch'io questo notebook (da MW). direi che e' fantastico per il prezzo. ho avuto sia Asus che Acer che Toshiba, e questo PB come costruzione e' notevole, il pannello LCd e' molto buono (ottimo con i video hd) ed e' del tipo a LED, la scheda grafica e' eccellente (sempre in riferimento al prezzo).

ho notato che l'uscita cuffia dovrebbe essere anche una uscita S/PDIF ottica (c'e' scritto sullo chassis e ho trovato anche un device attivo nel mixer audio), purtroppo non ho un ampli digitale per verificare la cosa.

consiglio questo notebook a tutti quelli che stanno cercando un all-round con un occhio di riguardo ai giochi nella fascia fino a 600 euro

Ultima modifica di phaeton70 : 10-01-2010 alle 21:20.
phaeton70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Un affare pazzesco, finché dura o...
Lava a 75°, è un 21.000Pa con...
iPhone 18 Pro: il componente che garanti...
DeepL alza il livello: con Voice-to-Voic...
Apple sta utilizzando sempre più ...
Il MacBook Neo vende tanto? Microsoft le...
AST SpaceMobile BlueBird 7: Blue Origin ...
È il momento migliore per comprar...
Svendita MacBook Pro: c'è il mode...
Oggi questa TV TCL QLED da 43 pollici co...
Il caricatore multiplo da 200W che va be...
Top 7 Amazon, il meglio del meglio di qu...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian