|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema installazione Safari
Ciao ragazzi,da pochi giorni sono entrato nel mondo Mac...ho comprato il nuovo macbookpro 13''.Vado subito al dunque.Per sbaglio ho trascinato l'icona di Safari dalla cartella "A" al desktop e poi cestinata...quindi penso si sia disinstallato il programma.Infatti il collegamento sulla barra delle applicazioni aveva un punto interrogativo di sopra.A quel punto scarico Safari dal sito della apple e provo ad installare...ma mi dice che dovrei avere una versione di Mac ox superiore...Ora dico,come è possibile se ho la versione 10.6???Cioè l'ultima in commercio??
Grazie anticipatamente per una vostra eventuale risposta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
magari ti serve la 10.6.1, sicuro di avere la 10.6.0?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si,sono sicuro...ho controllato.Oltretutto il mac l'ho comprato da una settimana appena!E' troppo strana sta cosa!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
allora aggiorna alla 10.6.1 (menu con la mela in alto a sx, software update) e poi metti safari
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho ricontrollato...nella schermata c'è scritto proprio questo "Impossibile installare safari su questo disco.Questo aggiornamento richiede Mac Os x 10.5.8 o versione successiva".Quindi già con la mia versione dovrebbe andare.Posso provare a fare come hai detto.
Ma non facciamo che ci sono dei file che non si sono cancellati e che ostruiscono la nuova installazione?Perchè ho letto che per cancellare tutti i file di un programma esistono degli specifici programmi! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ragazzi,ma nessuno sa darmi una spiegazione??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.