|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
problema f480 appena acquistato
scusate ma vista l'urgenza ho aperto un post dedicato...
ciao a tutti, sono un nuovo possessore (da poco più di 2 ore) di un f480. piccolo panico iniziale...sul mio telefono non c'è il tasto "indietro" e per uscire dalle applicazioni uso il tasto in basso a DX (temina chiamata...) c'è qualcosa che non va? come posso far apparire il tasto indietro in basso alla schermata?? grazie ciao Loris ps manuale istruzioni solo in francese...una misera decina di pagine in italiano solo per illustrare l'accensione...è normale? ri-grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nella fiduciosa attesa di una risposta, aggiungo che ho scaricato il manuale dal sito samsung, il quale (pag. 24) parla esplicitamente di "toccare INDIETRO", indi per cui tale tasto dovrebbe essere presente...
è questione di firmware? tale "difetto" potrebbe giustificare una mia pretesa di non conformità e pertanto farmelo cambiare?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
gentilissimi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Puglia
|
il tasto indietro e' posto al centro fra i tasti inizio e fine chiamata,
non e' touch come tutte le altre voci di menu'. premuto per 1 secondo torni indietro, premuto per piu' secondi, attivi un menu' con funzioni rapide preimpostate, come: lettore mulrimediale, foto e videocamera, ecc.
Schermo Toshiba (Regza Full HD) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ti ringrazio per il chiarimento
la mia perplessità nasceva da questa foto: http://www.flickr.com/photos/giiks/2393134309/sizes/o/ dici che smanettando col firmware non si possa ottenere una funzione del genere? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.