|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
normalizzare file sonori
Quando normalizzo i file wave prima di masterizzare i cd devo farlo uno alla volta e spesso il risultato non e' omogeneo,una canzone alta,una quasi non si sente,etc,etc...Cerco,se esiste,un programma che lo faccia con piu' file contemporaneamente che li normalizzi tutti allo stesso livello in modo che quando ascolto i cd con l'impianto hi-fi non ci siano sbalzi di volume.
Qualcuno sa' darmi qualche programma che puo' essermi di aiuto? O che me lo possa fare(naturalmente pagando?) Grazie anticipato a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
interessa anche a me......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Nero no?
Io l'ho usato e lo uso per iserire dei filtri e normalizzare i files prima della registrazione su traccia digitale.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
E come si fa? Col Wave editor? Ma salva gli mp3 a parte senza fare un CD per forza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Ecco non lo so se si possono salvare i risultati ma normalmente io porto il file wav o mp3 dalla finestra di dx a quella di sx poi gli clicco sopra e poi tasto desto > proprietà
A questo punti puoi optare per diversi filtri, prova poi dimmi ....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.