|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
pixel bruciati su nokia 6030: consiglio
Ciao a tutti!!!
Avrei bisogno di un consiglio... Ieri mattina sul display del mio nokia 6030 sono comparsi 8 puntini blu (pixel bruciati deduco)... col passare delle ore i punti sono aumentati, creando delle fastidiose lineette: ![]() domanda: il cellulare ha 3 anni e non è più in garanzia, mi conviene mandarlo in riparazione o dare la caccia ad un nuovo cellulare? Qualcuno ha idea di quanto potrebbero chiedermi, eventualmente, se lo facessi riparare? Onestamente mi dispiacerebbe cambiarlo, perchè va ancora benissimo grazie!!!! Little Scrat
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
e se te lo cambiassi te alla "mostruosa cifra" di 9,00 euro?
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Ehm...sì, hai anche ragione, ma data la mia incapacità in materia è un'alternativa a cui non avevo minimamente pensato...
grazie!!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.