|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
[AIUTO!] iPhone 3G 16GB non si spegne!
Ho un iPhone 3G 16GB e ha deciso che deve rimanere sempre acceso.
Premo il pulsantino per spegnerlo non ne vuole sapere, il display rimane eternamente acceso, il tel funziona perfettamente in tutto, nessun problema a parte questo. Ovviamente si scarica la batteria, lo riattaco, e si ricarica, ma di spegnersi non se ne parla. Se tengo premuto il tasto menu per 10 secondi, si spegne, esce la mela e si rispegne... e non lo riaccendo piu' a meno di non riattaccarlo al caricabatteria.... Che posso fare ? La versione e' la 3.1.2
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non vedo altra soluzione che un ripristino
Hai installato qualche particolare applicazione di recente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Niente da fare neanche col ripristino...
Non ho installato niente, e' totalmente originale, funziona ma di spegnersi non se ne parla.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma quando pigi sul pulsante per spegnere ti compare la schermata con lo slide per spegnerlo oppure non reagisce?
Prova così Quando, dopo aver portato il cursore a destra per spegnerlo, compare l'icona circolare che viene visualizzara anche quando carica un'applicazione ecc. prova a tenere spinto il tasto home (quello in basso). Se non risolvi neanche così prova di nuovo a ripristinare configurando l'iphone come nuovo dispositivo e non ripristinando il backup. Ultima modifica di lo_smanettone : 16-11-2009 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non reagisce... assolutamente nessuna reazione...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora è rotto il pulsante di accensione/spegnimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ti direi di provare a spegnerlo col jb, ma poi non ti assicuro che si riaccenda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.