Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2009, 15:13   #1
AKJ
Member

Iscritto dal: Sep 2009
RECORDER E HDD multimedia

Ciao a tutti,
è da un po' che vorrei comprare un registratore e volevo coliere l'occasione per prenderne uno che facesse anche da hdd multimediale.
Nelle ricerche online ho trovato questo forum. Ho scoperto tanti prodotti, molta disponibilità da parte di tutti ma alla fine ogni prodotto sembra avere un piccolo problema ... e dopo un mese non so ancora cosa comprare.

Se qualcuno mi può consigliare ....
Come caratteristiche irrinunciabili vorrei:
- registrare da decoder sky (scart) e decoder digitale integrato
- trasferire dati dal computer alla mediastation e viceversa (preferibilmente con wifi)
- avere la possibilità di vedere video (ad esempio youtube) sul televisore
- poterlo collegare a delle casse senza avere problemi di continue transcodifiche.
- stare non oltre i 250 euro.

al momento ho trovato il Verbatim hd dvr (che a molti si è bloccato)
il meedley 4 geek (che alcuni sconsigliano per il passaggio dei file)
e il conceptronics del quale non trovo info e che non ha il wifi (ma costa molto meno e lo vendono in una catena di prod. elettronici - per cui se non funziona glielo porto direttamente io e lo lascio lì!!!).

Sono indeciso e inizio ad aver fretta (mia moglie deve registrare alcune serie tv. )

grazie in anticipo ....
AKJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 23:50   #2
AKJ
Member

Quote:
Originariamente inviato da AKJ Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
è da un po' che vorrei comprare un registratore e volevo coliere l'occasione per prenderne uno che facesse anche da hdd multimediale.
Nelle ricerche online ho trovato questo forum. Ho scoperto tanti prodotti, molta disponibilità da parte di tutti ma alla fine ogni prodotto sembra avere un piccolo problema ... e dopo un mese non so ancora cosa comprare.

Se qualcuno mi può consigliare ....
Come caratteristiche irrinunciabili vorrei:
- registrare da decoder sky (scart) e decoder digitale integrato
- trasferire dati dal computer alla mediastation e viceversa (preferibilmente con wifi)
- avere la possibilità di vedere video (ad esempio youtube) sul televisore
- poterlo collegare a delle casse senza avere problemi di continue transcodifiche.
- stare non oltre i 250 euro.

al momento ho trovato il Verbatim hd dvr (che a molti si è bloccato)
il meedley 4 geek (che alcuni sconsigliano per il passaggio dei file)
e il conceptronics del quale non trovo info e che non ha il wifi (ma costa molto meno e lo vendono in una catena di prod. elettronici - per cui se non funziona glielo porto direttamente io e lo lascio lì!!!).

Sono indeciso e inizio ad aver fretta (mia moglie deve registrare alcune serie tv. )

grazie in anticipo ....
ciao,
se potete datemi un consiglio.

ciao
Old 20-10-2009, 18:36   #3
AKJ
Member

Quote:
ciao,
se potete datemi un consiglio.

ciao

GRAZIE A TUTTI...

Old 21-10-2009, 01:12   #4
danilc82
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Beh, puoi dare un'occhiata agli emtec:

http://www.emtec-international.com/e...DISQUES%20DURS

in particolare potrebbe interessarti l' s800 credo, anche se mi pare non supporti youtube dalle specifiche, ma solo le radio....ah, altra nota negativa: leggo "NTFS read only", il che significherebbe un limite alla dimensione del file da registrare. Prova a cercare in giro se qualcuno ne parla e se ci sono firmware modificati (vedi mhdworld)

Io mi ero interessato al modello che deve ancora uscire, l' s800h, che è anche fullHd..Puoi vederlo alla fine di questo video..

http://www.youtube.com/watch?v=SRpJWDZzQ8o

Bye

Ultima modifica di danilc82 : 21-10-2009 alle 01:15.
danilc82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 18:16   #5
AKJ
Member

Quote:
Originariamente inviato da danilc82 Guarda i messaggi
Beh, puoi dare un'occhiata agli emtec:

http://www.emtec-international.com/e...DISQUES%20DURS

in particolare potrebbe interessarti l' s800 credo, anche se mi pare non supporti youtube dalle specifiche, ma solo le radio....ah, altra nota negativa: leggo "NTFS read only", il che significherebbe un limite alla dimensione del file da registrare. Prova a cercare in giro se qualcuno ne parla e se ci sono firmware modificati (vedi mhdworld)

Io mi ero interessato al modello che deve ancora uscire, l' s800h, che è anche fullHd..Puoi vederlo alla fine di questo video..

http://www.youtube.com/watch?v=SRpJWDZzQ8o

Bye
grazie mille.

però gli emtec li ho esclusi. Leggo in giro molte note negative.
Ormai leggo molte note negative anche sul verbatim.
Mi sa che ripiegherò sul conceptronics anche perchè lo si trova nei negozi (costa di più, 170, ma non hai spese di spedizione e se c'è qualcosa che non va lo ridai indietro guardando in faccia chi lo prende ... )

tutto il resto mi sembra ancora con troppi punti deboli e rischi ... aspetterò momenti migliori.
Al momento la mia priorità è registrare dalla tv, per cui credo vada bene questo prodotto.

ciao

p.s. lo prenderò sabato, a meno che non leggo che è una cavolata, e ti farò sapere!
Old 26-10-2009, 22:05   #6
pinco333
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ascoli Piceno
Anch'io ho la tua stessa esigenza e dopo qualche giorno incollato al pc , ho dedotto con mio sommo stupore che l'unico ad avere un po tutto è l'HMR600 e cloni.
Se trovi qualcos'altro fammi sapere !
pinco333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 17:01   #7
AKJ
Member

Quote:
Originariamente inviato da pinco333 Guarda i messaggi
Anch'io ho la tua stessa esigenza e dopo qualche giorno incollato al pc , ho dedotto con mio sommo stupore che l'unico ad avere un po tutto è l'HMR600 e cloni.
Se trovi qualcos'altro fammi sapere !
grazie, ci dò un'occhiata.

io sono ancora indeciso, vorrei il meedley ma nessuno riesce a rispondere se posso ad esempio registrare sul disco (aggiunto) dal computer in wireless e se poi la visione è buona, oppure vedere direttamente sulla TV passando dal meedley (ho trovato alcune offerte senza spese spedizione).... se posso fare queste cose credo di preferire il meedley al conceptronics ...
ora dò un 'occhiata alla tua segnalazione

ciao
Old 29-10-2009, 17:25   #8
AKJ
Member

Quote:
grazie, ci dò un'occhiata.

io sono ancora indeciso, vorrei il meedley ma nessuno riesce a rispondere se posso ad esempio registrare sul disco (aggiunto) dal computer in wireless e se poi la visione è buona, oppure vedere direttamente sulla TV passando dal meedley (ho trovato alcune offerte senza spese spedizione).... se posso fare queste cose credo di preferire il meedley al conceptronics ...
ora dò un 'occhiata alla tua segnalazione

ciao
vabbè .... parlavamo dello stesso prodotto ....

ciao
Old 16-11-2009, 14:03   #9
modo83
Senior Member

L'Avatar di modo83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FERRARA-ROVIGO
novità in merito?

Ho concluso con Salvio66..
modo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AMD Radeon RX 9060 XT: staccato (di molt...
WhatsApp introduce la condivisione della...
iPad con chip A16 a 339€: l'11'' con 128...
OpenClaw spaventa le aziende: perch&eacu...
Samsung T7 2TB crolla su Amazon: SSD por...
Tutte le JBL a prezzi da non perdere su ...
PS6 e RDNA 5: la GPU sarà 'quasi ...
Meta cambia rotta sul metaverso: Horizon...
Zeekr debutta in Italia con Jameel Motor...
Robotaxi sotto controllo remoto: Waymo a...
Ubisoft continua i tagli: 40 licenziamen...
PromptSpy: il primo malware Android che ...
Navigare all'estero con costi accessibil...
Boom del fotovoltaico in Africa: +54% in...
Cisco mette l'IA agentica al centro con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian