|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
[MI + sped]Vendo Iphone 3gs 16 gb nuovi, ancora imballati
Buongiorno, vendo, come da titolo, Iphone 3gs da 16 gb nuovi ed imballati.
500€ + s.s. non trattabili Regole: -No scambio, spedizione in uno-due giorni max dalla ricevuta di pagamento. -Vendo per un amico, sono imballati e nuovi di conseguenza non c'è scontrino, ma vanno attivati sul sito apple per la garanzia. -Motivo di vendita: eccesso di magazzino. -Via pm tutti i dati personali e num di telefono per le garanzie, account ebay (100% feedback). -se dopo consegna dei soldi ritardo o ci sono problemi max 1/2 giorni riconsegna di tutti i soldi Disponibilità: 10 pezzi |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Io a uno sono interessato però hai pochi messaggi, come fare?
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
interessato per uno, con scambio a mano a milano.
Lasciami il tuo num in pvt che ti chiamo e definiamo il tutto. Ovvio se sono di provenienza ITA
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Fortunatamente ho disponibilità di diversi pezzi.
Mando ai 3 sopra i dati via pm. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Manda pure appena, ma la mia domanda resta
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Vi ho inviato ulteriori garanzie via PM, a testimonianza dell'onestà.
Diversi pezzi ancora disponibili |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
leggiamoci il regolamento
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.