|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
[Ba+SS] Cerco configurazione a basso costo
Salve a tutti, vorrei acquistare un pc per un mio amico che non vuole spendere tantissimo per il pc...anzi a dirla tutta vorrebbe spendere pochissimo. Ecco cio che mi serve (tutto deve essere perfettamente funzionante, non mi interessa della garanzia):
I pezzi che ho selezionato sono il minimo che accetto, ovviamente potete proporre altro di piu performante CPU: Athlon64x2 5000+ // o dual core intel di pari potenza Motherboard: 4 slot ram ddr 2 //5-6 slot sata2// NO chipset VIA Ram: 4gb ddr2 800mhz (il marchio non mi interessa, selezionerò il miglior rapporto qualità prezzo) Alimentatore: 550w di marca [LC-power va bene] (12v con 20a) Dissipatore: arctic cooling freezer 64 Regole: - Precedenza a scambio a mano - La ricerca delle componenti la sto facendo anche di persona - Spedizione con pacco celere 3 assicurato e pagamento tramite postepay - Precedenza a chi offre in blocco - Non offritemi configurazioni esagerate, tanto non spenderà piu di 170-200 euro
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
ciao magari è un pò meno rispetto alle tue richieste ma sicuramente risparmierebbe un pò guarda qui ho 4 pc fammi sapere se ti interessa qualcosa i prezzi sono trattabili e i pezzi personalizzabili se vuoi ciao!
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t28206615fammi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Hai dei prezzi ottimi per cio che offri, ma è troppo poco per cio che cerco...il p4 640 potrei darglielo io a questo punto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
ok io almeno ci ho provato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.