|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 230
|
Problem avvio Firefox
Ultimamente quando lancio Fiirexo questo è sempre posizionato nella modalità non in linea.
Dalla guida di firefox si indica di andare in Impostazioni/Pannello controllo/opzioni internet e mettere Firefox com default browse (ho anche Int EXplorer). Tuttavia quando faccio per lanciare opzioni internet mi appare la finestra di dialogo allegata e non mi permette di andare avanti. Qualcuno mi può aiutare ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14911
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.




















