|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-65_30362.html
Ecco il primo Windows Phone con display touchscreen capacitivo: HTC lo equipaggia con la sua interfaccia proprietaria HTC Sense Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
|
Esteticamente è MERAVIGLIOSO! Le caratteristiche lo sono altrettanto. Non vedo l'ora venga recensito seriamente, sperando che l'efficienza del touch sia di molto paragonabile a quella dell'iPhone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Tutto questo desiderio del capacitivo non la capisco proprio!!
Sopratutto visto che non funzionano i pennini (se non quelli 'speciali' da comprare a parte) e quindi niente memo/appunti al volo ... Con un display sotto i 4" il capacitivo non può esiste, senza pennino se devi cliccare un punti piccolo e preciso come fai !?!? Tutto IMHO Per quanto riguarda l'HD2 arriverà per metà novembre ![]() ![]() Lontanissimo, lo voglio subito!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
si, bellissimo, ma mi costa uno stipendio ? Quali sono le atrenative VALIDE entro i 350 euro ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Di touchscreen decenti sotto i 350 ce ne sono, ma "alternativa" proprio non co sta.
AsRock Z77 Extreme 6 - i5 2500k @ 4800mhz - 4x8Gb Corsair Vengeance PC12800 - Asus HD 7970 Direct CU II Top - LSI 9750-4i - 4x Corsair Force GS 128Gb RAID5 - Fractal Design Arc Midi - Corsair AX860 i - ASUS VE278Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
io prenderei un iphone 3g usato
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
capisco.... scusa ma nn seguo molto il target telefonico.
![]() Quali modelli con display capacitivo abbiamo in giro al momento ? (oltre all'iphone) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Torino
|
Il tablet di Apple dovrebbe essere un 10 pollici capacitivo. Se lo fanno un motivo ci sarà.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Cazzarola.. BELLO BELLO!!
Voglio sapere di più!!! RECENSIONE QUANDO??? ![]() Per adesso è quello che mi attira più di tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
davvero bellissimo e con una dotazione hardware di tutto rispetto!
qualcuno sa se esiste (o esisterà entro fine anno) un telefono con caratteristiche equivalenti ma sistema operativo andorid? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi riferivo a questo caso: sei al telefono con il Vivavoce e ti devi annotare un'indirizzo. Non conosco l'iPhone, ma adesso (ho HTC Touch Diamond) apro una nuova nota e col pennino scrivo come su un foglio di carta ... Con un capacitivo devo ricorrere alla tastiera per forza ![]() Dovrebbe uscire a breve un nuovo cell con Android superiore all'Hero ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
htc dragon, uguale ma con android.......... FINALMENTE !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Quote:
L'iphone sarà progettato bene, ma ci sono situazioni in cui il pennino non è comodamente sostituibile. Prima di tutto la navigazione: possiamo fare tutte le considerazioni di questo mondo, ma cliccare un link piccolo col dito non è proprio comodo... usando lo zoom risolvo il problema ma ci metto di più e non vedo bene la pagina. Stesso discorso vale per applicazioni office. Per inciso, tra l'altro, io sono uno di quelli che per scrivere testi lunghi usa il pennino e il riconoscitore avanzato (mooolto più veloce senza una qwerty) Infine sondaggio personale. Ma quanti di voi ritengono comoda una mattonella da 4.3 pollici di diagonale? Questo telefono è fantastico, ha tutto (tranne la ROM...ma quando si decidono a mettere qualche Gb flash, che non costa niente?) però è pur sempre GRANDE seppur sottile. Io non potrei sopportare qualcosa di più grosso del mio diamond2. Ultima modifica di Genesio : 08-10-2009 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Bisogna vedere il prezzo... va bene che è un HTC però parliamoci chiaro esiste un limite a tutto e se il prezzo è esagerato non venderanno più di tanto se non in ambiti molto specifici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
la batteriaaa!
1230 mA per un cell che ha il capacitivo (che consuma molto più di un AMOLED resistivo) e pure da 4,3" (!!) è assolutamente insufficienteeee!!! Forse sarà meglio l'OMNIA II anche se il feedback del resistivo è inferiore ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Altri siti lo danno a 599 la versione UE no-brand Da noi arriverà TIM con 599 o 549 euro Quote:
Per fortuna hanno inventato i caricabatteria da auto e si ricarica con qualsiasi USB ... Già pesa 150gr se mettevano una batteria più grande ti dovevano dare in dotazione una carriola ![]() ![]() Ultima modifica di Human_Sorrow : 08-10-2009 alle 09:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
PC: i5-9600KF - ASUS Z390-A Prime - 16Gb Corsair LPX 2330Hz - ASUS Dual GTX 1060 6Gb - Samsung 960 EVO 500gb - Crucial MX300 750gb - Seagate+samsung hd- Coolermaster V-550W - NZXT S340 - Dell S2719DGF - LG 34UM95 - Router ASUS AC68-U Galaxy S9; Fujifilm X-T10 user - Fastweb FTTH GPON 1000/200 CS:GO, Apex Legends, BF5, LoL, Civ 5 Player |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Più che altro uno dei più interessanti vantaggi dei display capacitivi è la facilità di applicarvi il multitouch... questo terminale com'è da questo punto di vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.