|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema boot usb
allora,ho un problema urgente da risolvere
in pratica,fino ad ora,ho istallato windows 7 tramite la mia chiave usb in ogni pc ho eseguito sempre la stessa operazione entro nel bios,setto l'usb come boot primario,istallo,e rimetto l'hd come primario nn ci avrei mai pensato,ma alla fine dopo 5-6 pc,quello con cui ho avuto problemi è il mio ho una pk5 il problema è che credo che non possa effettuare il boot da usb e vorrei la vostra conferma se entro nel bios,c'è la voce dove si setta il boot,ma comprende solo gli hd,le unita dvd,e quella floppy...dell'usb manco l'ombra riavviando il pc decine di volte,ho aperto(non so ancora come) un menu(non il bios,sembra essere una cosa a parte) dove chiede da dove effettuare il boot li segna l'usb il problema,è che usando questo menu,fa partire da usb,ma sembra che lo faccia solo in parte in pratica,mi parte la schermata di inzio istallazione di windows 7,ma poi rimane li a caricarsi la mia penna usb come molte altre,ha un led che lampeggia quando viene utilizzata ho notato che infatti mentre negli altri pc era sempre accesa,qui dopo il primo minuto che carica la schemata di istallazione,nn si accende piu ho provato in tutti i modi ma niente dal bios nn c'è nulla che si riferisca all'usb,e usando quel menu parte ma si ferma nel giro di un minuto (ho provato poco fa a inizializzare un'istallazione sul portatile,e parte senza problemi,quindi non è un problema della chiave usb) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.