|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
connessione con penna usb wifi D-link problematica
Ciao
Un mio amico ha comprato un penna usb wifi della D-link che non ne vuole sapere di collegarsi ad internet tramite router wifi D-link D-Link DSL G604T (la penna wifi in dotazione è scomparsa). I driver sono stati installati e da gestione dispositivi la penna risulta perfettamente funzionante. Ma non riusciamo a collegarci. Sembra che manchi in risorse di rete l'icona connessione alla rete locale lan (a parte che un po' tutto il sistema pare abbastanza compromesso e appesantito) e informandomi un po' in giro ho trovato questo articolo della stessa microsoft: http://support.microsoft.com/kb/825826/it a quanto pare dai servizi è impossibile aviare : Connessioni di rete (dipende dal servizio RPC) Sistema di eventi COM+ (dipende dal servizio RPC) Connection Manager di Accesso remoto (dipende dal servizio Telefonia) e sembra seguendo la procedura sopra consigliata che la dll: regsvr32 netman.dll abbia dei problemi (adesso non ricordo esattamente il messaggio di errore riportato.. Cosa mi consigliate di fare (prima di ricorrere al formattone)? Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
nothing?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.