Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-10-2009, 11:59   #1
nengistelle
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
Fruscio del telefono

Salve,ho un router voip che uso per telefonare tramite internet.Da ieri il telefono normale ha un fruscio di sttofondo,che rende praticemnte impossibile telefonare.Se spengo il lrouter,tale fruscio non si sente.
Puo dipendere dal filtro?
Grazie
nengistelle è offline  
Old 06-10-2009, 12:03   #2
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da nengistelle Guarda i messaggi
Salve,ho un router voip che uso per telefonare tramite internet.Da ieri il telefono normale ha un fruscio di sttofondo,che rende praticemnte impossibile telefonare.Se spengo il lrouter,tale fruscio non si sente.
Puo dipendere dal filtro?
Grazie
Hai cambiato qualcosa nel tuo impianto?
Old 06-10-2009, 12:13   #3
nengistelle
Senior Member

no.non ho fatto nessun lavoro.Inoltre,da quando ho questo fruscio,il router si disconnette molte volte.
nengistelle è offline  
Old 06-10-2009, 12:14   #4
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
no.non ho fatto nessun lavoro.Inoltre,da quando ho questo fruscio,il router si disconnette molte volte.
Prova a cambiare i filtri.
Old 06-10-2009, 13:28   #5
nengistelle
Senior Member

Niente,ho cambiato i filtri,e il fruscio rimane.Inoltre,non ho aggiunto nessun telefono,non ho toccato niente nell'impianto.
Qualche idea?
grazie

Ultima modifica di nengistelle : 06-10-2009 alle 13:30.
nengistelle è offline  
Old 06-10-2009, 13:48   #6
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
Niente,ho cambiato i filtri,e il fruscio rimane.Inoltre,non ho aggiunto nessun telefono,non ho toccato niente nell'impianto.
Qualche idea?
grazie
Apri una presa e controlla quanti fili hai.
Old 06-10-2009, 13:50   #7
arcofreccia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Ma invece di fare le cose da te, chiama il tuo operatore e loro risolvono, potrebbe dipendere anche dal telefono voip difettoso
Old 06-10-2009, 14:12   #8
nengistelle
Senior Member

Il fatto che il router si disconnette spesso,va ricollegato al fruscio di fondo del telefono,o è solo una coincidenza?
nengistelle è offline  
Old 06-10-2009, 14:15   #9
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Ma invece di fare le cose da te, chiama il tuo operatore e loro risolvono, potrebbe dipendere anche dal telefono voip difettoso
Dipende se il router voip è stato fornito dal provider...
Old 06-10-2009, 15:20   #10
arcofreccia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Dipende se il router voip è stato fornito dal provider...
non il router ma il telefono.

di solito il telefono è fornito da loro.

comunque se il problema è il router dovrebbero cambiartelo
Old 06-10-2009, 15:24   #11
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
non il router ma il telefono.

di solito il telefono è fornito da loro.

comunque se il problema è il router dovrebbero cambiartelo
Scusa... cosa c'entra il telefono, visto che il nostro amico scrive:
Quote:
Se spengo il lrouter,tale fruscio non si sente.
PS: ho dato per scontato che il fruscio lo senta nel telefono tradizionale....
Old 06-10-2009, 15:30   #12
arcofreccia
Senior Member

Sto in confusione, lui ha problemi sul telefono normale quindi?

Ha parlato di voip e avevo capito che intendesse il telefono voip, cioè il numero aggiuntivo che viaggia su cavo telefonico.

Allora si, potrebbe essere che qualche filtro fa problemi. O magari qualche piccolo problemino di linea.
Old 06-10-2009, 17:21   #13
nengistelle
Senior Member

Incredibile.Alla fine era il Pc,che connesso al router sia via usb sia via lan,mi incasinava il rouer e la linea.
Come è possibile che un pc faccia incasinare un router?
nengistelle è offline  
Old 06-10-2009, 19:40   #14
arcofreccia
Senior Member

Quote:
Incredibile.Alla fine era il Pc,che connesso al router sia via usb sia via lan,mi incasinava il rouer e la linea.
Come è possibile che un pc faccia incasinare un router?
Strano, molto strano...quindi ora stai in wifi?
Old 06-10-2009, 19:51   #15
nengistelle
Senior Member

Si.Forse un problema di alimentazione del pc?
Infatti,ripensandoci,erano 2-3 giorni che non mi riconosceva più l'hard disk esterno.
CHi riesce a capirci qualcosa,gli faccio un monumento !!
nengistelle è offline  
Old 06-10-2009, 19:58   #16
arcofreccia
Senior Member

un pc che incasina il router sia in lan che in usb?

forse quelle periferiche hanno dei problemi! ovvio che ora siamo quasi certi che il problema quindi non sia il router, a meno che non è il contrario, cioè il router che non regge il collegamento in lan e in usb! mi sembra molto difficile però.

in gestione periferiche hai qualche punto esclamativo giallo?
Old 06-10-2009, 20:05   #17
nengistelle
Senior Member

Con un 'altro pc connesso via lan,non succede nulla di tutto questo.E' sto cavolo di PC che ha qualcosa che non va.L'unica cosa che mi viene in mente è un problema di alimentazione .
nengistelle è offline  
Old 07-10-2009, 11:41   #18
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
La discussione è sfociata sullo stesso argomento del quale si tratta in un altro thread che hai aperto, peraltro in una sezione ora più appropriata.
Prosegui quindi lì.
Discussione chiusa.
pegasolabs è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian