|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
problema Hardware Planet: è un sito affidabile?
ciao a tutti, come molti inesperti in campo informatico sono riuscito a configurare il mio nuovo pc consultando questo forum
ho quindi fatto affidamento per l'ordine su un sito che spesso vedo citato: Hardware Planet La settimana scorsa, al momento di effettuare l'ordine tutte le componenti che mi interessavano erano disponibili e l'ordine era passato normalmente in processo con la ricezione del pagamento oggi ho fatto il login per vedere a che punto era, e con sorpresa ho trovato che alcune componenti non erano disponibili! Ma come? sul sito dichiarano i prodotti disponibili, accettano ordini e ricevono soldi (dopo aver pagato con carta di credito sullo stato ordini c'è la scritta "pagamento ricevuto") e poi non dispongono della merce? Ho mandato 2 email per sapere come stavano le cose e per vedere i tempi di ricezione della merce o eventualmente annullare l'ordine ma non ho ricevuto risposta. il numero telefonico dice che sono chiusi il lunedì! Ma vi pare un comportamento serio? uno effettua l'ordine anche basandosi sulla disponibilità immediata della merce! Nessuno ha avuto esperienze simili? devo fidarmi e aspettare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
io ho acquistato un case cooler master 330 ed è arrivato intatto e perfetto! poi vedi tu...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anch'io ero orientato a comprare lì.
Poi ho visto che sono aperti solo dal martedi al venerdi e che non effettuano assemblaggio. Oltretutto alcuni pezzi risultano disponibili in un determinato momento e dopo 10 minuti spariscono dal sito. Bah ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
io ho comprato diverse volte da quello shop e mi sono sempre trovato bene
purtroppo il numero della merce non immediatamente disponibile lo fanno quasi tutti gli shop, io ho acquistato un Intel x-25m da un altro shop ai primi di settembre e dovrebbe arrivarmi la settimana prossima
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
boh, a questo punto aspetto domani x vedere se rispondono
speriamo bene, avrei bisogno urgente del pc |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
up!
- ovviamente non ho ricevuto risposta alle email - il telefono è sempre occupato come se fosse staccato (provo a chiamare in continuazione dall'orario di apertura) inizio a sentire puzza di bruciato |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
|
se hai un pò di pazienza ti chiamano loro appena si accorgono che mancano i pezzi.
succede a tutti e con tutti. Non c'è nessuna puzza di bruciato.
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.