|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
Mistero informatico
Ho fatto un recupero dati da un hard disk da 100gb, pero ho recuperaqto 115gb come è possibile??? Chi me lo sa spiegare??? Grazie
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
E un po strano come valore 100 gb , sicuro che il disco non sia da 120 gb o 160 gb , prova a vedere sull' etichecca il nome e la capacita del disco fisso . Il disco comunque potrebbe contenere cartelle compresse di windows che permettono di occupare piu della capacita fisica del disco .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
naturalmente non tutti i 115g saranno leggibili, si recuperano anche i files cancellatii cui clusters sono occupati da altri files, e files corrotti che corrispondono ad altri files
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
si mampoi il travaso dei dati recuperati era effettivamente piu della capacita del disco, e come puo essere e come se io ho una bottiglia da 2 litri poi la svuto e sono diventati 4..... c'è una spiegazione logica???
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
ad es ti copia il file x, poi quello cancellato y che ha gli stessi dati di x ma con diverso filename
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.