|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Cercare un file in una determinata cartella
La funzione 'Cerca' di Windows non mi consente di trovare uno specifico file in una determinata cartella. Mi occorrerebbe un software esterno (o indipendente alle funzioni del SO) che mi aiuti in questo. Ho provato Everything e Locate32, ma il primo non permette ricerche come da me voluto, il secondo mi da sempre error in merito al fatto che non riconosce un proprio dbs database per la ricerca desiderata.
Conoscete qualcosa di meglio? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
scusa non capisco...
se sai che c'è uno specifico file in una determinata cartella che devi cercare?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
in fondo nella tendina di cerca in
devi avere attivate le opzioni avanzate
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
in xp se fai
cerca file e cartelle cerca in nel menù a tendina di cerca in puoi tranquillamente scrivere quello che vuoi
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
o più semplicemente apri la cartella nella quale sai che eiste il file e cliccando il pulsante "Cerca" la ricerca verrà effettuata esclusivamente in quella cartella
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questa possibilità di ricerca offerta dalla funzione di Xp proprio mi sfuggiva e/o davo per scontato non si potesse fare! |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.