|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
AIUTO prestazioni pc
Ciao a tutti
Volevo un parere su questi 2 pc visto che ho intenzione di cambiare il mio vecchio ormai mezzo bruciato io utilizzo il pc praticamente solo per giocare in rete e ho queste due scelte visto il budget... ASROCK P4VM900 SATA 2 SOCKET 478 PCI EXPRESS 16X PENTIUM 4 3,20 GHRZ Suond Blaster AUDIGY 2 ZS ASROCK G31M-GS INTEL PENTIUM DUAL CORE E5200 REALTEK ALC662 con DOLBY scheda video x entrambi ati hd 4870 e 2 gb ram io sono un po' ignorante in materia e volevo sapere qualche parere grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il primo ha...
Senza dubbio tra quelle due configurazioni la seconda
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
un conoscente... purtroppo come ho detto il mio è mezzo andato ormai e mi tocca trovare una soluzione veloce
Grazie mille per la risposta!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Furbo questo "conoscente"...
Cmq se ci dici il budget magari tiriamo fuori qualcosa di meglio
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
Compriamo una Ferrari col motore della Panda Col P4 sfrutterai si e no il 10% della 4870 Meglio se apri una nuova discussione qui specificando il budget che hai a disposizione
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
meglio se chiedi nella sezione configurazioni pc, ti sapranno consigliare con che pc spendere meglio i tuoi soldi e non come buttarli con quei due "computer" |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata alle configurazioni complete. Scrivi quale sarebbe, più o meno, il budget e vediamo cosa si può fare
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.