|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Facebook: qualcuno ha usato la mia mail
Ciao a tutti, oggi aprendo la posta mi è arrivato un messaggio di Facebook, in portoghese credo, che mi chiede di confermare l'iscrizione.
Io ovviamente non ho cliccato, però mi pare autentica perchè passando il cursore sopra al link riporta un indirizzo di facebook. Che faccio, ignoro e cestino? Comunque vi riporto il testo, magari è capitato ad altri: Olá, XXXXX, Você se registrou recentemente no Facebook. Confirme sua conta no Facebook clicando no link abaixo: [url]http://www.facebook.com/................ Obrigado, A equipe do Facebook Código de confirmação #: xxxxxxxxxxx __ Você acha que estes e-mails de notificação eram para outra pessoa? Para denunciar esta conta, acesse: [url]http://www.facebook.com/......................
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ignorala, il sistema è fatto a posta... se qualcuno tenta di iscriversi con la tua e-mail o semplicemente sbaglia a digitare, non arrivandogli nulla sulla sua casella e-mail se ne accorge!
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
L'ultima riga dice appunto che se non sei te puoi farglielo sapere con quel link.
Controlla che quello vada su una pagina di facebook... - CRL -
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Disattiva la visualizzazione in html e/o utilizza un client tipo Mozilla Thunderbird che mostra il vero link "nascosto".
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se ci mettiamo ad aprire una discussione per ogni mail di spam, addio
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.