|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Computer nuovo, che dite?
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto per chiedervi un consiglio.
Mi sono da poco fatto il computer nuovo, arriverà tra una settimana: è un assemblato e ho chiesto al venditore un Pc per lavorare (mi limito comunque a Word), scaricare e giocare (Pes e Football Manager). Ecco cosa è uscito fuori: Processore Core 2 Quad Q8200 2.33 Ghz Ram 2 GB DDR2-800 Value 5-6-615 X 2 (quindi in tutto 4 Giga) Scheda Madre P5Q Turbo (P45) - Socket 775 Scheda Video GTS250 512Mb HDMI PCI-E Case CM 690 XCalade Black (no ali) Alimentatore 460W New Extreme Hard Disk 160 Gb Sistema operativo: Windows Xp Costo: 700 euro Mi hanno detto, su altri forum, che la scheda video non è delle migliori, ma per i giochi che piacciono a me credo dovrebbe andare bene. Giustifico l'Hard Disk di 160 giga: in quello vecchio ne avevo 80 e non l'ho mai riempito, quindi - visto che dovevo risparmiare da qualche parte - ho preferito farlo sull'HD. Stesso discorso per Xp: ho preferito risparmiare e molti ancora lo consigliano. Voi che dite? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
la macchina mi sembra appropriata alle tue sigenze....anche se secondo me come prezzo.....è un pò altino!!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Sezione Errata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929063 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.