Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > News - AV e sicurezza

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2009, 10:45   #1
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
[NEWS] Microsoft ammette: Vista non era granché

17 Settembre 2009 ore 14:15

Spoiler:
Quote:
Il 22 Ottobre arriverà Windows 7. A un mese dal nuovo sistema operativo, Microsoft concede una ammissione di colpa: Windows Vista non era un gran prodotto, ed in conseguenza di Vista si son perse quote di mercato e potere di pricing

Meglio tardi che mai: per la prima volta dal lancio internazionale di Windows Vista, Microsoft ammette che non tutto è andato come auspicato. Il sistema operativo è stato diffusamente criticato, probabilmente anche oltre i demeriti del sistema in sé, ma Microsoft mai aveva mollato la presa. Vista è stato il sistema che ha fatto perdere quote di mercato al gruppo, che ha rallentato la crescita in un momento già di per sé difficile, che ha messo in discussione un monopolio esaltando le qualità della concorrenza. Ciò nonostante, solo nel momento in cui il ciclo di vita del sistema operativo va a sfumare sull'arrivo del successivo, Microsoft concede la fatidica ammissione: si poteva fare di meglio.

Fonte: WebNews
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 11:23   #2
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
non ho parole -.-'

cmq non ammetterò altri errori... e vista è stato un orrore...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 10:02   #3
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
E' una "tattica" per poter vendere Windows 7 secondo le loro previsioni. E chi utilizza quest'ultimo può benissimo comprendere che 7 altro non è che un Vista 2.0, quindi mi viene da ridere sentire persone che reputano Vista un orrore e poi si aspettano chissà che dal nuovo sistema.
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 19:29   #4
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Ma io tutte queste differenze tra Vista e 7 non le noto, anzi dopo aver provato 7 sono subito tornato a Vista perchè mi sono trovato un po' spiazzato per la diversa organizzazione delle risorse, in alcuni casi, e per la superbar, che non mi convince appieno. Per il resto, sempre secondo la mia esperienza, 7 altro non è che Vista cambiato di nome, almeno visto da molto lontano. Aggiungo anche che come tempi di avvio e spegnimento Vista nel mio caso surclassa 7, magari l'ho settato troppo bene

Cmq io sono un eterno sostenitore di Vista... x me è perfetto!!
Old 22-09-2009, 12:24   #5
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Ma io tutte queste differenze tra Vista e 7 non le noto, anzi dopo aver provato 7 sono subito tornato a Vista perchè mi sono trovato un po' spiazzato per la diversa organizzazione delle risorse, in alcuni casi, e per la superbar, che non mi convince appieno. Per il resto, sempre secondo la mia esperienza, 7 altro non è che Vista cambiato di nome, almeno visto da molto lontano. Aggiungo anche che come tempi di avvio e spegnimento Vista nel mio caso surclassa 7, magari l'ho settato troppo bene

Cmq io sono un eterno sostenitore di Vista... x me è perfetto!!
Ti quoto sulla parte relativa alle differenze tra i due sistemi ma almeno nel mio caso la fase di boot è più rapida in windows7. Comunque sia ho utilizzato vista per più di 2 anni e con soddisfazione e se non fosse stato per la promozione technet a cui fortunatamente sono riuscito ad aderire, sicuramente sarei rimasto con vista ancora per molto tempo
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 14:04   #6
Wolfenstein
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
mi fanno sempre piu schifo, ma ahime finche linux non diventa come windows dovrò usare ancora Winzozz!
speriamo che il 7 sia migliore del vista altrimenti XP a vita
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian