|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Controllo remoto pc via web e con Linux
Ciao a tutti,
avrei la necessità di controllare il pc di casa che ha ubuntu. Purtroppo dal lavoro, cioè da dove lo vorrei controllare, non ci sono molte possibilità di uscita come porte... per colpa del firewall... quindi mi sa che l'unica soluzione è qualcosa che utilizzi l'http, qualcosa via web insomma.. Penso che qualcosa come LogMeIn sia quello che mi serve.. però che funzioni con Ubuntu dalla parte server.. cosa che LogMeIn non fa.. esiste qualcosa del genere? o qualche altro modo per raggiungere il mio scopo... Grazie a tutti...
CPU: AMD Phenom 2 x4 945, CASE: THERMALTAKE MATRIX, RAM: 4x2Gb PC-800, HD: Seagate 320 Gb Barracuda,ALI: LcPower Titan 560W, SCHEDA VIDEO: HD 6870 1Gb, MB: AsRock Alivexfire, MONITOR: Asus VH266H Trattative concluse positivamente con: Horus82, graziano56,oldfield,fasterpita
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io uso Teamviewer e mi trovo benissimo , ho XP ma ho letto in giro che gente lo istalla anche su Ubuntu
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
CPU: AMD Phenom 2 x4 945, CASE: THERMALTAKE MATRIX, RAM: 4x2Gb PC-800, HD: Seagate 320 Gb Barracuda,ALI: LcPower Titan 560W, SCHEDA VIDEO: HD 6870 1Gb, MB: AsRock Alivexfire, MONITOR: Asus VH266H Trattative concluse positivamente con: Horus82, graziano56,oldfield,fasterpita
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
potresti provare hamachi sempre di logmein
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.

Trattative concluse positivamente con: Horus82, graziano56,oldfield,fasterpita