|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
SITECOM WL-606 VA IN TILT - SI DISCONNETTE CONTINUAMENTE
Ciao a tutti!
Ho un Sitecom wl-606 e connessione internet di Libero a 8 Mega. La rete è con massimo 2 pc connessi tramite wifi e protezione wpa2 + filtro indirizzi MAC. PROBLEMA : il modem/router va in TILT i led lampeggiano o si spengono tranne quello di alimentazione e la connessione ad internet viene persa anche se la connessione al router resta stabile. Come posso risolvere questo problema? Quali possono essere le cause? Vi ringrazio ps:telefonando Libero e contattando la Sitecom entrambi si lanciano la colpa dicendo che non dipende da loro. Buona serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao ho un problema simile col tuo stesso modem router wifi e libero 8 mega anche io...
in pratica la connessione adsl viene eseguita, poi si stacca. le fa in continuazione tutto il giorno. a volte riesce a connettersi e riesco a navigare ma spesso si impippa ![]() hai risolto? ho letto da qualche parte che è un problema con i settaggi di sicurezza per attacchi DoS, quindi dicono di disabilitare le opzioni, ma ancora non ho provato... fammi sapere se hai risolto oppure hai cambiato modem-router. Per quello che riguarda la connessione wifi, le periferiche si vedono, ma non navigano visto il problema di cui sopra... grazie e ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.