|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 17
|
nvidia 9500 gt 1 gb uscita hdmi
Salve a tutti.
Ho installato sul mio pc la versione 7100 build di win 7, ma ho riscontrato un problema, la mia scheda grafica nvidia 9500 gt non vuole saperne di riconoscere il televisore hd collegato tramite hdmi. (schermo nero) Cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 90
|
Presumo che prima di installare windows 7 funzionava no?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 17
|
si, con xp funzionava benissimo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 90
|
sono quasi certamente problemi di driver, sei certo di aver installato quelli per vista e non quelli di XP? prova a controllare sul sito produttore gli ultimi driver e installa quelli..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 17
|
Sul sito nvidia ci sono direttamente quelli per win 7 32 bit, ed ho installato quelli ma, al contrario di xp, non mi da' la possibilita' di gestire il televisore.
Ho provato anche a scollegare il monitor e sul televisore appariva la schermata del bios, ma quando finisce di caricare l'o.s., sul video non appare piu' nulla. Cosa mi consigli? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.



















