|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
la mia ragazza ha cambiato casa che REGALO ????
ciao ragazzi ho un piccolo problema, la mia ragazza ha cambiato casa ed aggiungo finalmente, vorrei farle un regalo ma non so cosa.
ha tutto della precedente casa televisioni lcd, frigo, lavatrice, lavapiatti, condizionatori, lettori dvd, cd, stereo, pc fisso e portatile, insomma tutto e di piu'. quindi sono da 3 giorni in paranoia, già abbiamo dormito la prima sera insieme( BHE DORMITO SI FA' PER DIRE AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
set di lenzuola per inaugurare la nuova casa
che poi e' gia' stata inaugurata intuisco dille che non hai capito bene cosa intendeva la prima sera
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
EscIle il pescIe (.cit)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
regalale un'altra casa così va in confusione
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ciao, bhe quella delle lenzuola è carina magari di raso nere o rosse, bhe le altre un po' meno, poi un altra casa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
fatto e se le regalassi un bell'acquario da 300 L. di pesci tropicali per restare in tema di pesci. Ultima modifica di VIRGINBLACK : 15-09-2009 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
si fanno i regali anche in occasione della casa nuova?!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
una pianta ornamentale. se proprio non vuoi optare per un baobab o una sequoia, potresto orientarti su un classico ficus benjamin o su qualche pianta grassa
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
è che non l'ho mai sentita
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Un orologio a muro particolare? Dipende da che tipo è...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
bhe orologi a muro no, ne abbaimo comprato uno molto particolare a febbraio a parigi, abbiamo fatto il san valentino.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
piu' che altro: se ne prendera' cura? (sfamare i pesci, pulire l'acquario, ecc ecc)
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() questi sono regali che si fanno se si ha assoluta certezza che chi lo riceve sia interessato e abbia voglia di curarlo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
bhe 500 euro non sono pochi pero' dai si puo' fare dai. cmq prima domando forse è meglio anche se volevo fargli una sorpresa. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
IMHO l'acquario lascialo stare, a meno che non sia lei che ti esprime il desiderio di averne uno.....purtroppo non basta dar da mangiare ai pesci, ma necessita di manutenzione continua, cambio acqua ecc....secondo me, per avere un bell'acquario scenografico (come può essere un 300lt) bisogna avere la passione di starci dietro!
Bella l'idea delle lenzuola ....in alternativa propongo un set da colazione per quando ti fermi da lei Altra idea una stampa, magari con una foto sua o vostra o di un viaggio che avete fatto, in modo da personalizzare la nuova casa..... Per non tralasciare l'idea di una bella pianta, meglio quelle che necessitano di poche attenzioni, che in casa fa sempre molto arredo Poi idee ce ne sono a milioni, difficile consigliare non sapendo i gusti dell'interessata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.

dille che non hai capito bene cosa intendeva la prima sera